FF X-2 chi odiate di più?

Qual'è il vostro mondo preferito?

  • Isola del destino

    Voti: 0 0,0%
  • Città Di Mezzo

    Voti: 0 0,0%
  • Paese delle Meraviglie

    Voti: 0 0,0%
  • Giungla

    Voti: 0 0,0%
  • Olympuscoliseum

    Voti: 0 0,0%
  • Città Di Halloween

    Voti: 0 0,0%
  • Balena

    Voti: 0 0,0%
  • Atlantide

    Voti: 0 0,0%
  • Agrabah

    Voti: 0 0,0%
  • Nave dei Pirati

    Voti: 0 0,0%
  • Fortezza oscura

    Voti: 0 0,0%
  • Il bosco dei 100 Acri

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

LeylaMist

In medio stat virtus
Io ho votato Nooj boh mi sa tanto di viscido non so perchè ._. comunque io non capisco come tanta gente abbia potuto votare tobli:insomma si vi fa dannare per tutto ff X e arriva nel X-2 che ancora ne combina ma è troppo simpatico :D
 

DartDarkness

Nuovo utente
Io voto Shinra, quel nanetto sfigato nerd che si crede di essere chissà chi....ma va la va la va la, let's go let's go let's go......Shinra a testa in giu umpf
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
voto nooj,è troppo truzzo e pagliaccio per i miei gusti...
Fratello gli darei tante bastonate con una mazza ferrata per farlo un po riprendere...Clasko invece secondo me è il personaggio meglio caratterizzato e più profondo di FFX-2...il che dice tutto di questo gioco *_*
 
odio terribilmente shinra, crede di saper tutto ma non sa niente! ha detto di più "sono solo un bambino" che cose intelligenti! era meglio se lo buttavano giù dalle rovine che si trovano sopra il gagazet!
 

clumsypanda

Nuovo utente
Nooj! Non si regge...intellettualoide più noioso di un reduce dal Vietnam fuso con Mughini.
Anche Cid, reazionario misogino (dà il meglio di se dopo l'85%) frustrato non è che sia molto meglio---mah almweno non si crede figo.
 
Top