chi pensate che muoia in Harry Potter 7?

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
35
Il presunto haker è diventato parecchio famoso.... non si sa se quello che ha scritto sia vero o meno comuqnue non ha rivelato solo chi muore, ma anche uno sconcertantissimo finale... bah... staremo a vedere!!! cmq almeno questo haker poteva essere più preciso... ha detto tutto e niente.
Si, neanche io ho saputo resistereXDXDXD

Jason Bleinel

Nuovo utente
16 Marzo 2007
32
0
1
38
www.ffonline.it
Secondo la profezia di Harry Potter e L'Ordine della Fenice uno non può vivere senza l'altro, quindi se muore Harry muore (purtroppo) anche Voldemort.
Ma non può morire solo Harry?!?
E comunque Daniel Radcliffe aveva fatto una richiesta alla Rowling: quella di far morire il personaggio di Harry.

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
35
Jason Bleinel ha detto:
Secondo la profezia di Harry Potter e L'Ordine della Fenice uno non può vivere senza l'altro, quindi se muore Harry muore (purtroppo) anche Voldemort.
Ma non può morire solo Harry?!?
E comunque Daniel Radcliffe aveva fatto una richiesta alla Rowling: quella di far morire il personaggio di Harry.
la profezia diceva: uno dei due NON può vivere se l'altro sopravvive...

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
35
spoilerino...:secondo me l'ultimo horcrux è la cicatrice di Harry, e alla fine scompare...... perchè comunque la cicatrice bruciava quando Voldemort (o appunto la sua anima) aveva dei picchi di umore, e Harry aveva parte dei poteri di Voldemort, condivideva pensieri, emozioni in alcuni casi ecc ecc..........
Comunque deve morire Harry, se no voglio il seguito della saga, la Rowling si deve ammazzare di idee per non far morire Harry........
Però vi sfido a leggerlo page to page, non dal fondo in giù............ non andate a scoprire come finisce, se no che gusto c'è???

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
A quanto pare i legali dell'autrice hanno dichiarato che il finale "rubato" dagli hacker sia effettivamente quello presente nel libro, anche se ho come l'impressione che sia la classica mossa di marketing per stupire i fan fino all'ultimo: ho-sparso-la-notizia-che-finisce-così-e-poi-finisce-in-un-altro-modo. tsk, dilettanti, a Russell Winer verrebbero i brividi.

Silver_Auron92

signore dei fulmini
25 Luglio 2007
71
0
3
32
spoiler: Harry muore!!! ma dopo essere morto uccide Voldemort e sposa Ginny!!!!!! come azz e possibile direte voi che non avete letto o sentito spoiler e io vi rispondo: vi ho detto una cosa che non vale niente perchè vi ho anche dato il controsenso che si spiega solo col libro o con gli spoiler. se leggerete il libro rimarrete di stucco dalla modalita dei fatti se avete letto gli spoiler allora non potete prendervela con me XDDD. se non avete letto spoiler allora questa cosa vi farà solo incuriosire di più senza svelarvi niente di gia non conosciuto o che comunque non avevate gia sgamato da soli con la vostra testa.

GatlingGun

Cogl*one. #5
22 Aprile 2007
1.396
0
35
31
il voto infrangibile non esiste più è stato mantenuto da Piton "prometti tu di proteggerlo ed assisterlo FINO ALLO SVOLGIMENTO DEL COmPITO? e nel caso necessario prometti tu di portarlo a compimento al posto suo?" morto silente il voto infrangibile non esiste + cmq x quanto riguarda la trama ho le mie personali opinioni sulla kiusura del capitolo:
Il settimo horcrux(quello ke potrebbe essere in un cimelio di grifondoro o corvonero) altri non è ke Harry Potter ke,poco a poco, se ne accorge... ed è possibile ke voldemort abbia suggellato l'anima involontariamente nel corpo d harry... questo spiegerebbe una certa convinzione ke o della morte di harry potter

E tu hai scritto ciò prima dell'uscita del libro °O°---sì lo so, ho riesumato yun post morto, ma c'est la vie asd---