noooooooooooo......non sono riuscito a trattenermi e ho guardatoAgilufo ha detto:Lo so per certo. muoionoHagrid ed Hermione
noooooooooooo......non sono riuscito a trattenermi e ho guardatoAgilufo ha detto:Lo so per certo. muoionoHagrid ed Hermione
io invece riesco benissimo a trattenermi: non ho certo voglia di rovinarmi il finaleshuyin92 ha detto:noooooooooooo......non sono riuscito a trattenermi e ho guardato
Anche perkè non si sà se è vero o noartemide86 ha detto:io invece riesco benissimo a trattenermi: non ho certo voglia di rovinarmi il finale
la profezia diceva: uno dei due NON può vivere se l'altro sopravvive...Jason Bleinel ha detto:Secondo la profezia di Harry Potter e L'Ordine della Fenice uno non può vivere senza l'altro, quindi se muore Harry muore (purtroppo) anche Voldemort.
Ma non può morire solo Harry?!?
E comunque Daniel Radcliffe aveva fatto una richiesta alla Rowling: quella di far morire il personaggio di Harry.
il voto infrangibile non esiste più è stato mantenuto da Piton "prometti tu di proteggerlo ed assisterlo FINO ALLO SVOLGIMENTO DEL COmPITO? e nel caso necessario prometti tu di portarlo a compimento al posto suo?" morto silente il voto infrangibile non esiste + cmq x quanto riguarda la trama ho le mie personali opinioni sulla kiusura del capitolo:
Il settimo horcrux(quello ke potrebbe essere in un cimelio di grifondoro o corvonero) altri non è ke Harry Potter ke,poco a poco, se ne accorge... ed è possibile ke voldemort abbia suggellato l'anima involontariamente nel corpo d harry... questo spiegerebbe una certa convinzione ke o della morte di harry potter