XD è gia crepato nel sesto se non lo sapessisephiroth s. ha detto:a mio parere muore il preside della scuola.....
dark griver ha detto:a mio parere sn arrivato a una conclusione del settimo libro di HP... l' ho metto come spoiler:
io penso e harry sia il settimo orcruck (nn mi ricordo cm si scrive) e nel settimo morirà, ma nn x mano di voldemort ma x mano sua ossia si suicederà dp aver distrutto tutti gli altri orcrucks... ragioniamo: voldemort prova a uccidere harry ma nn ci riesce xciò lo usa cm orcrucks e poi muore. avendo già gli altri 6 è tranquillo. harry nel settimo libro distrugerà gli orcrucks restanti poi si uccide e lascia a qualcuno il compito di uccidere definivamente voldemort. Voi ke ne pensate?
il voto infrangibile non esiste più è stato mantenuto da Piton "prometti tu di proteggerlo ed assisterlo FINO ALLO SVOLGIMENTO DEL COmPITO? e nel caso necessario prometti tu di portarlo a compimento al posto suo?" morto silente il voto infrangibile non esiste + cmq x quanto riguarda la trama ho le mie personali opinioni sulla kiusura del capitolo:danie ha detto:Sapete perchè secondo me muore Piton e Draco? per il Voto Infrangibile, fatto da Narcissa e Piton fallisce e Draco muore poi Piton per effetto del voto muore anche lui, secondo me la persona che la Rowling voleva far morire e poi la fatta "resuscitare" è Lucius Malfoy.
difatti... ma voldemort ha imposto ad harry,procurandogli quella cicatrice, poteri ke neanke lui pensava di conferirgli... la sua bramosia di dividere l'anima potrebbe aver fatto si ke Voldemort INVOLONTARIAMENTE abbia ceduto parte della sua anima ad Harry... l'unica cosa è ke quasta mia personale teoria va contro la profezia(uno dei 2 non può vivere se l'altro sopravvive...) xrò sarebbe un finale davvero mozzafiato(comunque sia credo ke l'horcrux incerto sia molto + di un cimelio di corvonero). Mi sono fatto anke delle idee su Piton(credo ke il suo non sia un vero tradimento) e su come la rowlin potrebbe concludere le storie dei vari personaggi. Ma la cosa ke + mi tormenta è R.A.B.(alcuni dicono ke potrebbe essere il fratello di Sirius...). Comunque il sensto libro l'ho trovato davvero forte, un libro ponte fra i primi 5 e il gran finale, la rowling si è spianata la strada... harry perde il suo + grande protettore(al quale si è sempre appoggiato) ora deve camminare da solo...Rejectdial ha detto:Secondo me Harry non può essere un Horcrux, per il semplice motivo che Voldemort, come dice Silente nel 6° libro, voleva creare l'ultimo Horcrux UCCIDENDO LUI, e quindi non può averlo reso Horcrux per il semplice motivo che VOLVA UCCIDERLO. non poteva prevedere che sarebbe sopravvissuto, e farlo diventare Horcrux per poi UCCIDERLO a me sembra darsi un poco la zappa sui piedi, non trovate?