chi pensate che muoia in Harry Potter 7?

dark griver

Il GF indomabile....
2 Luglio 2006
507
0
10
33
a mio parere sn arrivato a una conclusione del settimo libro di HP... l' ho metto come spoiler:
io penso e harry sia il settimo orcruck (nn mi ricordo cm si scrive) e nel settimo morirà, ma nn x mano di voldemort ma x mano sua ossia si suicederà dp aver distrutto tutti gli altri orcrucks... ragioniamo: voldemort prova a uccidere harry ma nn ci riesce xciò lo usa cm orcrucks e poi muore. avendo già gli altri 6 è tranquillo. harry nel settimo libro distrugerà gli orcrucks restanti poi si uccide e lascia a qualcuno il compito di uccidere definivamente voldemort. Voi ke ne pensate?
 

OLance

Artemis
12 Novembre 2006
126
0
6
34
dark griver ha detto:
a mio parere sn arrivato a una conclusione del settimo libro di HP... l' ho metto come spoiler:
io penso e harry sia il settimo orcruck (nn mi ricordo cm si scrive) e nel settimo morirà, ma nn x mano di voldemort ma x mano sua ossia si suicederà dp aver distrutto tutti gli altri orcrucks... ragioniamo: voldemort prova a uccidere harry ma nn ci riesce xciò lo usa cm orcrucks e poi muore. avendo già gli altri 6 è tranquillo. harry nel settimo libro distrugerà gli orcrucks restanti poi si uccide e lascia a qualcuno il compito di uccidere definivamente voldemort. Voi ke ne pensate?

Ti quoto perfettamente
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
danie ha detto:
Sapete perchè secondo me muore Piton e Draco? per il Voto Infrangibile, fatto da Narcissa e Piton fallisce e Draco muore poi Piton per effetto del voto muore anche lui, secondo me la persona che la Rowling voleva far morire e poi la fatta "resuscitare" è Lucius Malfoy.
il voto infrangibile non esiste più è stato mantenuto da Piton "prometti tu di proteggerlo ed assisterlo FINO ALLO SVOLGIMENTO DEL COmPITO? e nel caso necessario prometti tu di portarlo a compimento al posto suo?" morto silente il voto infrangibile non esiste + cmq x quanto riguarda la trama ho le mie personali opinioni sulla kiusura del capitolo:
Il settimo horcrux(quello ke potrebbe essere in un cimelio di grifondoro o corvonero) altri non è ke Harry Potter ke,poco a poco, se ne accorge... ed è possibile ke voldemort abbia suggellato l'anima involontariamente nel corpo d harry... questo spiegerebbe una certa convinzione ke o della morte di harry potter
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Secondo me Harry non può essere un Horcrux, per il semplice motivo che Voldemort, come dice Silente nel 6° libro, voleva creare l'ultimo Horcrux UCCIDENDO LUI, e quindi non può averlo reso Horcrux per il semplice motivo che VOLVA UCCIDERLO. non poteva prevedere che sarebbe sopravvissuto, e farlo diventare Horcrux per poi UCCIDERLO a me sembra darsi un poco la zappa sui piedi, non trovate?
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Rejectdial ha detto:
Secondo me Harry non può essere un Horcrux, per il semplice motivo che Voldemort, come dice Silente nel 6° libro, voleva creare l'ultimo Horcrux UCCIDENDO LUI, e quindi non può averlo reso Horcrux per il semplice motivo che VOLVA UCCIDERLO. non poteva prevedere che sarebbe sopravvissuto, e farlo diventare Horcrux per poi UCCIDERLO a me sembra darsi un poco la zappa sui piedi, non trovate?
difatti... ma voldemort ha imposto ad harry,procurandogli quella cicatrice, poteri ke neanke lui pensava di conferirgli... la sua bramosia di dividere l'anima potrebbe aver fatto si ke Voldemort INVOLONTARIAMENTE abbia ceduto parte della sua anima ad Harry... l'unica cosa è ke quasta mia personale teoria va contro la profezia(uno dei 2 non può vivere se l'altro sopravvive...) xrò sarebbe un finale davvero mozzafiato(comunque sia credo ke l'horcrux incerto sia molto + di un cimelio di corvonero). Mi sono fatto anke delle idee su Piton(credo ke il suo non sia un vero tradimento) e su come la rowlin potrebbe concludere le storie dei vari personaggi. Ma la cosa ke + mi tormenta è R.A.B.(alcuni dicono ke potrebbe essere il fratello di Sirius...). Comunque il sensto libro l'ho trovato davvero forte, un libro ponte fra i primi 5 e il gran finale, la rowling si è spianata la strada... harry perde il suo + grande protettore(al quale si è sempre appoggiato) ora deve camminare da solo...
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
chiunque muoia, è proprio il caso di dirlo: era l'ora che lo facesse. E spero tanto che tocchi a Potter. Anzi ci prego.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
16 Aprile 2006
838
0
10
35
Mmm... sono d'accordissimo con l'ultimo intervento di Strife90 e appoggio pienamente le motivazioni che ha addotto.

Per quanto riguarda le morti dei 2 io mi trovo spesso ad immaginare che muoiano sia Harry che Voldemort... Magari in un duello all'ultimo sangue... Potrebbe essere un finale ottimo, ma devo dire che la suspence per ora è magnifica...
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
anche secondo me alla fine moriranno sia Harry che Voldemort: e ciò non contraddice la profezia.
Sulla teoria del 7° Horcrux, ho letto su un sito che potrebbe essere la cicatrice di Harry. ATTENZIONE: non tutto Harry, ma solo la sua cicatrice. Secondo me è un'ipotesi interessante e merita di essere presa in considerazione.

Chi morirà? sicuramente Voldemort. Io credo che morirà anche Draco Malfoy, magari in un pentimento dell'ultimo momento e penso che nemmeno Hagrid vedrà la fine del 7° libro. Spero solo che muoia anche Piton, anche se non ci metto la mano sul fuoco.
 

SeiferFF8

Member
18 Luglio 2006
127
0
6
34
Sicuramente non so chi muoia, forse ( oltre voldemort, e stavolta non può non rimanerci secco!) penso peter minus, o forse lucius malfoy. Per quanto riguarda la teoria di Harry Horcrux è interessante. gli horcrux, tanto per riepilogare, sono 6: il diario, il serpente, l'anello, la coppa, il medaglione e qualcosa di corvonero o grifondoro. Poi voldemort con la morte di Harry voleva creare il 7. Di corvonero non si sa assolutamente nulla. di grifondoro si ha il cappello parlante ( ma Silente dice che non è consigliabile creare horcrux con cose che pensano ), la spada di Grifondoro e la fenice ( che tra parentesi non muore mai e rinasce sempre dalle sue ceneri ). Anch'io come Strife non penso Piton un traditore. Per R.A.B. non ne ho idea :confused: ( interessante Regulus Black ma cosa c'entra con la storia?). Bè sarà sicuramente interessante quest'ultimo capitolo :D
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
prego ogni notte con un sabba satanico il Signore Oscuro perchè liberi una volta per tutte il nostro mondo da quella calamità occhialuta che ha nome di Harry Potter. Sarebbe troppo bello per essere vero...e intanto ho il presentimento che stavolta crepa di brutto.