FF VIII chi preferisci?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Bè padre e Figlio, scegliere nn saprei... dico mmm entrambi:D:D:D...Laguna mi piace perchè anche se sembra un (ma veramente) demente mongoloideXD è simpatico ed è stato tanto sfortunato nella vita( e in alcuni casi mi faceva anche pena)... Squall vabbè non ci sono parole...perchè è il protagonista del gioco ... io lo adoro :loves: anche se ha quel carattere freddo e distaccato mi piace molto...:loves: mi sono sempre piaciuti gli uomini cosìXDXD
PS: ah e chi se li dimentica i crampi di Laguna XDXDXD a furia di averli lui mi sono venuti anche a meXDXD
 

Bierah

Member
Squall... il suo Gunblade SPACCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAA!... se avesse la chitarra sarebbe meglio... Laguna ha il mitra... sai che roba... ma è il migliore anche lui...
 

leon940

uchiha
scusate ma io giocando al VIII parecchi anni fa mi sono dimenticato chi e' laguno il padre di squall???? qualcuno mi dice un po' la sua storia


cmq squall rulez
 

manu-VIZARD

Nuovo utente
Ho scelto Squall... la scelta però è molto difficile in quanto a me piacciono entrambi... Ho scelto Squall perchè ne preferisco l'arma e la spettacolarità delle tecniche...
 
Top