Varie chi preferite tra chochobo e moguri?

qual'è la migliore?

  • sony

    Voti: 0 0,0%
  • nintendo

    Voti: 0 0,0%
  • microsoft

    Voti: 0 0,0%
  • sega

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Lodo X6

I am a Dragoon
VincentValentine ha detto:
I chocobo sono delle stupide gallinelle.
I moguri invece sono simpatici, hanno tutti un nome buffo e risultano utili.
mi sa che FFVIII non hai mai avuto problemi finanziari............visto che grazie hai chocobo fai tanti di quei soldi che non sai manco dove metterli...........forza chocobo :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bahamut Zero ha detto:
forse maledetto chocobo d'ORO (io in un pomeriggio l'ho preso ahahah)


No no, dicevo chocobo GIALLO! sai quanti chocobo gialli ho fatto nascere... senza resettare... (e anche senza guida)... UN POMERIGGIO?!?
E me lo vieni pure a dire...
Sadico...
Anzi no, B&%$££%%&/&"£(%$££"£$%$ $%& $%&$%&$%&£$&%$% &%$% $%&$%& $%&£"&/)/&)(=R$%/$& &/&/)&/(%&"$%&£$&%$&(%£$!$£%$%(/) /()&/(£%&"$%!£$!£$&$%&(=/==&="£)$((&/%/£%§?"$%(&/£"£^é"§^^$'ìì'£$"£%$"£$%£%$£%$£%&$£%&£$%&$%&£$%&$£%&£$%&$£%&$%&$%&£$%&£$%&£$%&£$%&£!$!£$|...|£$%£$(/!!!!!!!!!!

:D :D :D

... non potete capire il dolore di vedere nascere sempre il choco giallo...

...insensibili... :( :( :( ...
 

ladramaga

Nuovo utente
Questa è stata una delle scelte più difficili :> ....ma alla fine ho optato per i moguri...grandi lavoratori..ihihihihihihih troppo carini!!!! :D
 

ozzy

metal 4ever
i chocoboç_ç sono troppo belli.. spesso l'unco mezzo di trasporto utilizzabile... ti fanno risparmiare tempo e non ti chiedono che erba ( *_*) troppo belli, ne voglio nero ç_ç
 

korbe

Member
io preferisco i chocobo..ti permettono di andare in posti altrimenti inaccessibili (in qualche capitolo..)
 
Top