FF X-2 chi preferite?

qual'è la playstation migliore?

  • ps1

    Voti: 0 0,0%
  • ps2

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Omega Ansem

Legend Member
grande gippal è mitico nn c'è bisogno di kiederlo:
1)Gippal
2)Baralai(ha un arma fighissima anke se dopo 2 colpi muore)
3)Nooj ma nn lo sopporto proprio già il fatto di stare con leblanc anke se diventa buona mi sta sui transitor
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
a me piace un sacco gippal... nooj invece mi sta antipatico! baralai idem perchè è di yevon e a me stanno atipatici gli yevoniti!! :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Io ho votato per BARALAI!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto è bello quell'uomo? ha una voce fascinosa, è un tipo serio e responsabile oltre che ad essere uno splendido figliuolo...gippal viene per secondo, perchè per me è troppo fricchettone, cmq è forte! mi ricorda zell!!! ditemi se nn gli somiglia!!:D ultimo nooj....che oltre ad indossare una tutina aderente di dubbio gusto, essere per metà robotico, avere degli occhialetti ridicoli ed una pettinatura assurda...(lol, ma che ha di buono???) sta con LEBLANC!!! detto questo, detto tutto!!
 

stephanix

the king tomberry
io ho votato per nooj, visto che mi ricorda, conb il suo carattere, auron: il mio personaggio preferito.
 

LostGame

Member
naaaaaa come personaggio è meglio gippal ma poi mi sa tanto di Hippy (nn ho nulla contro di loro anzi il mio migliore amico lo è...) ma poi trovo che baralai sia un tipo che usa il cervello... e mi piace il suo modo di fare
:ffx02: :eek:
quindi voto baralai
 
Top