Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

Vypeu

Nuovo utente
la mia è una lunga storia... lo conobbi la prima volta a casa di un tizio e me lo feci prestare.. era ff7europeo... ma nn conoscevo ancora il mondo di ff... poi ci furono altri fatti ke me lo fecero conoscere...
 

Kobe

Kobe Bryant
Io vidi la pubblicità di FF8 in Tv e ne rimasi talmente colpito che comprai il gioco, facendo partire una catena di eventi interminabile :D
 

ozzy

metal 4ever
anch'io vidi la pubblicità del'8 anche se nn ricordo dove.. dunque comprai il 7,ma nn ci capii niente,, poi l'8, poi il 9 e così via....
 

Aratorn

Oscurita
Una fredda mattina di inverno mi era venuta la febbre e non potei andare a scuola allora chiesi a mio padre di andare a prendermi un gioco in afitto nella videoteca vicino a casa mia ,quando ritorno mi diede FFVII all'inizio ero scettico ma dopo quel giorno non ho potuto fare a meno dei FF
 
Nell'antica alba dei tempi c'era un mio amico che mi fà: "Tenite stà ***** ca me l'aggiu futtuta de cuscinuma e me face schifu". Traduzione dal salentino all'italiano: "Tieniti questo "rifiuto organico umano", che me la son "presa in prestito senza consenso e avvivo" da mio cugino e mi fà schifo".... E così mi son trovato tra le mani ff7 versione originale. Il resto è amore e tanti anni passati felice e contento. :raucher:
 

Darkangel

; Lost in the Darkness ;
Quando ero piccolo mi ricordo ancora...avevo comprato da poco la PS1.

L'unico gioco che avevo era la demo giocabile in uscita con la PS..c'era il video di un gioco... un ragazzo combatteva su di un treno con una spada enorme...aveva i capelli biondi...in un'altra immagine del video immergeva una ragazza nell'acqua...una bellissima ragazza... quel gioco si chiamava FFVII.

Col tempo mi dimenticai di quel gioco...un giorno ero in un negozio di videogiochi e vidi in vetrina: FFVII - FFVII - FFIX...

Li guardai con stupore e ricordai...la magia di quel gioco; fù così che li comprai tutti e tre e li finii uno alla volta^_-
 

Tifa Lockheart

Nuovo utente
beh, ff l' ho conosciuto grazie a mio fratello. qnd ancora non mettevo le mani sulla PS da piccina, vedevo lui sempre incollato allo schermo e mi chiedevo cosa ci fosse di così interessante.
Lo vedevo giocare ad un gioco chiamato FF7, ed era in inglese e ci capivo poco^^''
Però mi rimase particolarmente impressa la figura di Tifa, che tutt' ora assumo :p
Successivamente il primo ff a cui giocai fu il 9 e da li incominciò tutto! lo reputo un bellissimo gioco e successivamente decisi di comprarne altri. Presi l' 8. Giocato e rigiocato, poi il X e poi il X-2. Ogni tanto giocavo al pc ad Origins (1 e 2). poi ovviamente mi interessai a tutti i ff, anche quelli non giocati :D. Questo è quanto ^^''
 

Prangel

Nuovo utente
Il mio battesimo è stato 6-7 anni fa, quando un mio amico mi dice: "ti piacciono i GDR?" sapete qual'è satta la mia risposta?? "non so nemmeno che sono? hai un gioco da farmi provare?" Così mi ah prestato FF IX e me ne sono innamorato già dopo i primi 5 minuti... La grafica, i suoni, i personaggi e poi i combattimienti, e così via.
Dopo averlo finito, con non poca fatica, ho comprato l'VIII, poi il X ed il X-2, ora attendo il XII...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ma io per la verità l'ho conosciuto per caso... dovevo cambiare un gioco che il computer non mi leggeva e allora mi avevano detto che pagando 10 euro in più prendevo FFX... ho provato e ho fatto bene!!
 

Phoenix

Member
Ero piccolina e stavo in vacanza da mia cugina
Lei mi disse che aveva fregato un gioco che aveva ricevuto suo fratello
alla cresima,indovinate un po,FFVIII!!!
Da li giocai al 7 iniziai a malapena il 9 poi vidi su MTV la pubblicita di ffx:troppo bella!Era appena uscito e lo presi poi dopo ffX-2 e ora inizierò il 9 :D
:schilder0 W FINAL FANTASY!!!! [lol]
 

Phoenix

Member
Ho sbagliato faccina invece di mettere il diavolo con la scritta "lol" ho messo la faccina con scritto I'm with a stupid!!!SCUSA
 
Top