FF X Chi vi lancia la palla nell' as del blitzball

come vi è sembrato super mario galaxi?

  • il miglior vg nella storia

    Voti: 0 0,0%
  • un capolavoro che è riuscito a superare persino mario 64

    Voti: 0 0,0%
  • uno dei migliori giochi usciti fino ad ora

    Voti: 0 0,0%
  • un capolavoro

    Voti: 0 0,0%
  • bellino

    Voti: 0 0,0%
  • non mi è piaciuto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

mricevuto

Nuovo utente
gix05 ha detto:
Per molto tempo ho fatto in modo che me la lanciasse Yuna : era una cosa carina !!!
Ma poi, da quando la mia squadra finale (Tidus, Rikku, Wakka) si è formata, me la lancia Rikku !!!
Uffa, preferivo Yuna !!!

allora fa entrare in campo yuna al posto di rikku.comuncue a me me la lancia rikku
 

gix05

E' tornato !!!
mricevuto ha detto:
allora fa entrare in campo yuna al posto di rikku

Mica è così semplice ... ci vuole tempo ... Come sapete la palla la lancia la ragazza (indipendentemente dalla storia) a cui Tidus ha fatto più del bene : per esempio, e penso principalmente, con la cura, e poi in generale quella con cui combatte di più.
Siccome non so da quanto tempo non uso Yuna e metto sempre Rikku, ci vorrebbe un sacco di tempo perchè torni Yuna; oppure dovrei fare del male a Rikku (la guida ad esempio consiglia di far pietrificare da Tidus quella con cui si vuol perdere l'amicizia, e poi di farla fare a pezzi dallo stesso Tidus ... direi che non è una cosa tanto carina da fare, e quindi penso che funzioni ...)
 

mricevuto

Nuovo utente
allora fai entrare in campo tidus,yuna e rikku:quando combatti fai applicare a tidus e yuna lo stato haste mentre rikku la pietrifichi e non la curi mentre yuna deve venire sempre curata e rikku sempre uccisa.io ho fatto cosi e me la lancia sempre rikku mentre prima me la lanciava fisso yuna,che noia.
 

supremedema

Nuovo utente
a me sempre yuna!ade ke xò ho allenato molto rikku a volte la lancia lei,lulu nn me la mai passata xk x me lulu è il personaggio + inutile e la uso poco...lo fatta arrivare al livello degli altri ma nn mi piace...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
è il vostro comportamento che condiziona chi vi passerà il pallone...
per esempio se tidus usa Pozioni o l'abilità come altruismo su un particolare personaggio, la relazione con esso aumenterà...

se vuoi che te la passi auron, curalo e usa altruismo con lui e tira una granata fossile a Lulu e falla a pezzi durante un combattimento...vedrai che funzionerà..
 

MatteoRonso

Star Lancer
Afelion ha detto:
è il vostro comportamento che condiziona chi vi passerà il pallone...
per esempio se tidus usa Pozioni o l'abilità come altruismo su un particolare personaggio, la relazione con esso aumenterà...

se vuoi che te la passi auron, curalo e usa altruismo con lui e tira una granata fossile a Lulu e falla a pezzi durante un combattimento...vedrai che funzionerà..
te l'ha mai passata Auron? l'hai visto?

stai parlando a uno che usa Kimahri da inizio a fine gioco senza mai toglierlo dal party...dovrebbe essere lui a fare As del Blitzball al posto di Tidus per quanto lo uso :D

veramente solo le ragazze possono lanciare la palla a Tidus durante la Turbo e ciò che condiziona la cosa è proprio ciò che hai detto tu.
Una cosa che riguarda anche i personaggi maschili è la traversata in motoslitta di Macalania, infatti a me viene sempre la scena con Kimahri, ma so che può venire anche con Lulu, Auron o Rikku e penso anche gli altri.
 

Beleth

Member
Shin89 ha detto:
Volevo sapere chi vi lancia la palla nell' as del blitzball e quindi vedere chi usate di più con Tidus a me la palla la lancia Rikku mai tolta dalla squadra :cool:

sicuro che sia chi usiamo di più con Tidus?? °_° perchè a me la lancia Lulu ma l'ho usata relativamente poco...sempre Yuna e Rikku O_O
 

mricevuto

Nuovo utente
Beleth ha detto:
sicuro che sia chi usiamo di più con Tidus?? °_° perchè a me la lancia Lulu ma l'ho usata relativamente poco...sempre Yuna e Rikku O_O
non è l'unico fattore, se ad esempio vuoi fartela tirare da rikku devi:quando devi parlare con gli altri,parli più spesso con rikku e durante i combattimenti uccidi lulu e ripristini rikku
 
Top