FF Spin-Off chi vi piacerebbe avere in dissidia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B.Sephiroth

Member
bel thread....allora come personaggi in Dissidia vorrei (li vorrei tutti ma citerò solo i miei preferiti:D:D)
- FFVI - Terra,Shadow,Setzer,Kefka
- FFVII - SEPHIROTH,Cloud,Zack,Vincent,Cid,Tifa,Aeris e Barret
- FFVIII - Laguna,Squall,Seifer,Artemisia,Irvine,Rinoa e Zell
- FFIX - Gidan,Kuja,Steiner,Garnet e Amarant
- FFX - Tidus,Seymour,Yuna,Wakka,Auron,Jeckt e Braska
- FFXII - Vaan,Penelo,Fran,Balthier,Gabranth,Basch,Reks,Vayne
ce ne sarebbero altri ma quelli che vorrei di più sono questi,SQUARE-ENIX TI AMOOOO !!!!! :D:D:D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Bizzarro Sephiroth ha detto:
bel thread....allora come personaggi in Dissidia vorrei (li vorrei tutti ma citerò solo i miei preferiti:D:D)
- FFVI - Terra,Shadow,Setzer,Kefka
- FFVII - SEPHIROTH,Cloud,Zack,Vincent,Cid,Tifa,Aeris e Barret
- FFVIII - Laguna,Squall,Seifer,Artemisia,Irvine,Rinoa e Zell
- FFIX - Gidan,Kuja,Steiner,Garnet e Amarant
- FFX - Tidus,Seymour,Yuna,Wakka,Auron,Jeckt e Braska
- FFXII - Vaan,Penelo,Fran,Balthier,Gabranth,Basch,Reks,Vayne
ce ne sarebbero altri ma quelli che vorrei di più sono questi,SQUARE-ENIX TI AMOOOO !!!!! :D:D:D
non vorrei darti una brutta notizia, ma fra questi di sicuro ci saranno solo: Kefka, Sephirot, Cloud(si presume fortemente), Squall, Artemisia, Gidan, Kuja, Tidus, Jecht

per gli altri non ci spererei (a parte Terra) :eek:
 

andxel

Zero Shift
Bizzarro Sephiroth ha detto:
bel thread....allora come personaggi in Dissidia vorrei (li vorrei tutti ma citerò solo i miei preferiti:D:D)
- FFVI - Terra,Shadow,Setzer,Kefka
- FFVII - SEPHIROTH,Cloud,Zack,Vincent,Cid,Tifa,Aeris e Barret
- FFVIII - Laguna,Squall,Seifer,Artemisia,Irvine,Rinoa e Zell
- FFIX - Gidan,Kuja,Steiner,Garnet e Amarant
- FFX - Tidus,Seymour,Yuna,Wakka,Auron,Jeckt e Braska
- FFXII - Vaan,Penelo,Fran,Balthier,Gabranth,Basch,Reks,Vayne
ce ne sarebbero altri ma quelli che vorrei di più sono questi,SQUARE-ENIX TI AMOOOO !!!!! :D:D:D
Si...E dove sono i tre liocorni?:D Scherzo....Ma mi dispiace dirti che ci saranno solo due pg da ogni capitolo .
 

Adeno

Member
andxel ha detto:
Si...E dove sono i tre liocorni?:D Scherzo....Ma mi dispiace dirti che ci saranno solo due pg da ogni capitolo .

Ti sbagi. Sono stati confermati Cecil, Kain e Golbez, e sono già tre personaggi per un solo FF. In più ci saranno di sicuro dei personaggi bonus, vuoi che non inseriscano Gilgamesh, Auron o Seymour? Che poi è il vero cattivo di FFX diversamente da Jecht =P
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la conferma di Kain è solo un rumor, cosi come quella di Cecil (anche se Cecil ci sarà sicuramente essendo il protagonista) Golbez invece è stato confermato dal poster dei villains
 

Dragoon88

collezionista
io vorrei usare Kain,Vincent e Amarant però al primo posto c'è naturalmente il grande Sephirot!!!!
Dato che molti pg amati dai fan saranno esclusi dal gioco, nn è che magari in futuro si potranno scaricare tramite il PSN store ?
( sarebbe molto bello se facessero così :D :D :D)
 
Dragoon88 ha detto:
io vorrei usare Kain,Vincent e Amarant però al primo posto c'è naturalmente il grande Sephirot!!!!
Dato che molti pg amati dai fan saranno esclusi dal gioco, nn è che magari in futuro si potranno scaricare tramite il PSN store ?
( sarebbe molto bello se facessero così :D :D :D)

Non da PSN, se avesse contenuti aggiuntivi sarebbero scaricabili attraverso il gioco stesso (anche se in effetti sarebbero capaci di inserirtelo in PSN per fartelo pagare) XD
Comunque le probabilità credo siano meno di zero, è quasi più plausibile quell'insana teoria di realizzare l'UMD Cosmos e l'UMD Chaos...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Dragoon88 ha detto:
io vorrei usare Kain,Vincent e Amarant però al primo posto c'è naturalmente il grande Sephirot!!!!
Dato che molti pg amati dai fan saranno esclusi dal gioco, nn è che magari in futuro si potranno scaricare tramite il PSN store ?
( sarebbe molto bello se facessero così :D :D :D)

Se dissidia farà molto successo, S-E che pensa sempre ai soldi nè farà quasi sicuramente una serie, quindi non c'è da preoccuparsi
 

B.Sephiroth

Member
Sephirosu ha detto:
Se dissidia farà molto successo, S-E che pensa sempre ai soldi nè farà quasi sicuramente una serie, quindi non c'è da preoccuparsi
si penso la stessa cosa ^^
comunque a me interessano solo ed esclusivamente CLOUD e SEPHIROTH poi chi ci mettono mettono per me va bene :lolopr:
 

andxel

Zero Shift
Meteoflare ha detto:
Kefka e Sephiroth sono personaggi giocabili a quanto pare. Il buono del VII devono ancora mostrarlo, certamente sarà Cloud Strife.
A meno che non faranno la ******* stramostruosa di inserire Zack Fair...E ne sono capaci... O si che lo sono...Però spero che non abbiano toccato così il fondo da far una cosa del genere...
 
andxel ha detto:
A meno che non faranno la ******* stramostruosa di inserire Zack Fair...E ne sono capaci... O si che lo sono...Però spero che non abbiano toccato così il fondo da far una cosa del genere...
O_O cosa ti ha fatto zack?? potrebbero mettere tutti e due!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top