FF Spin-Off chi vi piacerebbe avere in dissidia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andxel

Zero Shift
ragazzi per me sarebbe bello se in dissidia ff ci fosse un completissimo cast con tutti i personaggi da tutti i capitoli possibili inimaginabili:da cloud a squall, da sephiroth a kuja,
da gidan a tidus da kain a cid!!!!!sarebbe il migliore videogioco dei nostri anni!!!!!!!voi che ne pensate?

ps:prego i mod di non chiudere questo topic visto che,tratta sempre di dissidia,ma con fini diversi,garzie.
 

Kain

So say we all!
No io Dissidia non lo voglio, spero che la SE esploda; anzi no perchè deve far uscire DQ IX e Last Ramnant, beh allora spero che Nomura venga fucilato.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma lol Kain. xD

Andxel mettendoli tutti penso verrebbe fuori non un capolavoro ma uno schifo assoluto, non riuscirebbero a legare tutti quei milioni di personaggi.

Comunque mi piacerebbe vedere Zell con questa grafica rinnovata!
 

andxel

Zero Shift
sciocchezze...testuya nomura sa sempre come legare i personaggi!
però a me basterebbero zack,cloud,squall,zell,irvine,tidus...poi sephiroth c'è già!
comunque l'uscita in italia sarà enormemente più in là!
ricordate kh2 quanto ci mise?figuriamoci ora che nel trailer dicevano work in progress!arriverà almeno a fine 2008!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io vorrei (apparte quelli che ci sono già):

- Golbez (IV)
- Rydia (IV)
- Rubicante (IV)
- Galuf (V)
- Gilgamesh (V)
- ExDeath (V)
- Zack (VII)
- Cloud (VII)
- Red XIII (VII)
- Reno (VII)
- Tifa (VII)
- Zell (VIII)
- Laguna (VIII)
- Amarant (IX)
- Garland (IX)
- Quina (IX)
- Vivi (IX)
- Wakka (X)
- Auron (X)
- Jecht (X)


comunque Nomura non ci deve nemmeno provare a legare i personaggi, deve uscir fuori il classico picchiaduro (seleziona il personaggio e combatti), così almeno è un palese fan-service (che molti aspettano in realta, me compreso).
però non voglio storielle messe a caso e senza pathos che mi rovinino i personaggi
 

Vexen91

Anomander Rake
Ma quali storielle,ma non l'avete capito che hanno rifatto Ehrgeiz????
Secondo me è pari pari a Smash Mario o qualcosa del genere,quello in cui si mazzuolavano tutti i pg della nintendo XD

Nomura die
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
e invece io continuo a difenderlo... insomma sappiamo tutti che è un picchiaduro, che non sarà un capolavoro , sappiamo che è tutta un'operazione commerciale, ma a me vedere personaggi che amo con questa grafica mi fa impazzire e non ci vedo nulla di male , chi vuole se lo compra chi non vuole lo ignora :) ( Ultemecia *.* )
 

Zell91

Member
Mi piacrebbe vederci dei personaggi importanti di FF passati come Cecil, Kefka, Locke, Bartz, ecc...
Comunque io questo capitolo non lo comprerò XD
 

Bailamme

Nuovo utente
Apparte quelli che si conoscono già io vorrei:
1)Setzer
2)Kefka
3)Ramza
4)Delita
5)Paine
6)Shuyin
7)Kadaj
8)Weiss
9)Genesis
10)Zack
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top