FF Spin-Off chi vi piacerebbe avere in dissidia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
X"TIDUS"4ever
Squall , Sephiroth e Tidus sono stati già confermati :)

In teoria ormai si è capito sono due personaggi a capitolo
del VII temo che metteranno Cloud non Vincent ne Zack..
 

Bailamme

Nuovo utente
E' palese che se inseriscono i personaggi di di final fantasy VII non metteranno mai Vincent e Zack(se è vera la storia dei due personaggi a capitolo).Si possono vedere giusto se prendono in considerazione titoli come Dirge of Cerberus e Crisis Core.
Certo se poi vogliono farlo diventare come i Dragon Ball con milioni di personaggi giocabili,
la PSP è un pò poco.Certo potrebbero farne uscire uno per next gen,ma non ci credo per niente,ultimamente la Square-Enix si impegna su prodotti trascurabili come il crystal chronicles/star ocean/e dragon quest.
 
Allora, vi tiro giù un breve resoconto dei presenti per ora... ^^ (la storia dei 2 pg per capitolo è vera, saranno un protagonista ed un antagonista, quindi al 99% Cloud da FFVII)

FFI:
- Bao (o Warrior of the Light)
- Garland

FFII:
- Firion
- Emperor of Palamecia

FFIV:
- Cecil Harvey
- Kain Highwind

FFVII:
- Sephiroth

FFVIII:
- Squall Leonhart
- Artemisia (Ultimecia)

FFIX:
- Gidan Tribal (Zidane)
- Kuja

FFX:
- Tidus

I quasi certi che siamo sicuri vedremo comparire presto sono Bartz Klauser (FFV), Exdeath o Gilgamesh (FFV), Terra Branford o Locke (FFVI), Kefka (FFVI), come detto prima Cloud Strife (FFVII) e dulcis in fundo o Jecht o Seymour (FFX)...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Link Badguy Zero ha detto:
Allora, vi tiro giù un breve resoconto dei presenti per ora... ^^ (la storia dei 2 pg per capitolo è vera, saranno un protagonista ed un antagonista, quindi al 99% Cloud da FFVII)

FFVIII:
- Squall Leonhart
- Artemisia (Ultimecia)

Avrei preferito decisamente Seifer ad Artemisia... :)
 
Idem, infatti fino alla fine ero convinto di Seifer... ^^
Ma le immagini parlano chiaro:

dissidiaot8.jpg
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Anch io pensavo che Seifer si adattasse meglio, però dallo scan mi sembra che Ultimecia sia stata fatta abbastanza bene e poi Seifer avrebbe avuto uno stile troppo simile a quello di Squall.
 
Uno dei tanti ha detto:
Se prenderanno qualcuno anche da questo FF penso per i buoni Luneth o magari meglio Arc, e per i cattivi penso Xande.. ^^

Questo se prendono da FFIII DS, poiché sennò anche nel III, come nel primo, i protagonisti non avevano nomi e non erano identificati... ^^

Uno dei tanti ha detto:
Eh si, comunque sia devo dire che è fatta veramente bene. ^^

"Fatta veramente bene" = ha un bellissimo decolté unito a un bel paio di tette? XDD
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ah, avendo giocato al remake per DS non sapevo non avessero nomi. ^^ Comunque se prenderanno anche personaggi di FF III penso li prenderanno dalla versione DS, sarebbe più logico. ^^"

Riguardo Artemisia... mmm... malizioso... xD
Comunque mi piace molto più lei di Squall [e chissà perchè xD]... apparte gli scherzi, in quella scan Squall ha le gambe di 3 m e il busto di 50 cm...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Riguardo Squall stai tranquillo, è stato già confermato [vedi nella pagina precedente il post di Link Badguy Zero per vedere i personaggi presenti], per Cloud, spero anch' io nella sua presenza, che tra l' altro sarà la più probabile come pg di FF VII, oltre Sephirot [anch' egli, già confermato]. ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top