lo so è perchè mi si era bloccato il computer ed ho schiacciato, schacciato ed tad-dan!4 thread!<(dany)> ha detto:Emmhh.. hai aperto 4 thread uguali precisi identici sull'argomento...
Comunque penso che vinca Francesco
Folken89 ha detto:Spero che vinca la decenza
scusa non ti arrabbiare!ho detto che non l'ho fatto appostaaaaa!Ex-Soldier ha detto:allora Garnet92...fai più attenzione a non aprire thread doppi\tripli(e meno male che hai cliccato solo 4 volte,asd)e soprattutto usa il tasto edit per modificare il tuo messaggio,onde evitare doppi post ^^
Mi reputo fortunata a non sapere chi sono questi tiziGarnet92 ha detto:chi vincerà l'edizione 2007/08 diamici di maraia de filippi?
marco
roberta
susy
pasqualino
francesco
Garnet92 ha detto:è la domanda che si fa tutto il mondo!
Cara Garnet92,il 99,9 % di quello che vedi in TV sono stupidaggini e cose false costruite a tavolino,programmi della Defilippi in primis...non c'è bisiogno di nessuna prova,basta solo guardare 5 minuti di Buona Domenica,del GF o di Amici con occhio critico per accorgersene...Garnet92 ha detto:ma chi ve lo dice che è un programma falso?
se non avete prove non giudicate!!!
prove concrete voglio!!!!!!!!!!Ex-Soldier ha detto:Cara Garnet92,il 99,9 % di quello che vedi in TV sono stupidaggini e cose false costruite a tavolino,programmi della Defilippi in primis...non c'è bisiogno di nessuna prova,basta solo guardare 5 minuti di Buona Domenica,del GF o di Amici con occhio critico per accorgersene...
Riguardo a C'è posta per te,personalmente trovo ignobile questo "Mercato dei Sentimenti"...non vedo perchè andare in TV a fare tutte quelle scene,ci sono ben altri modi per risolvere certi problemi...