chi vincerà?

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
chi vincerà l'edizione 2007/08 diamici di maraia de filippi?

marco
roberta
susy
pasqualino
francesco
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Spero che vinca la decenza, ma sai, ormai ci rinuncio, l'equazione Defilippa = decenza, oppure, dignità = partecipanti di amici o c'è *****, posta (scusate) per te, sono dei paradossi, bisognerebbe fare come col dominio di una funzione: f(De filippo) [deve essere diverso da] decenza oppure qualsivoglia elemento positivo del piano.
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Emmhh.. hai aperto 4 thread uguali precisi identici sull'argomento...
Comunque penso che vinca Francesco
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
miiiiiiiii!
è la domanda che si fa tutto il mondo!(?)
rispondete di più!!
<(dany)> ha detto:
Emmhh.. hai aperto 4 thread uguali precisi identici sull'argomento...
Comunque penso che vinca Francesco
lo so è perchè mi si era bloccato il computer ed ho schiacciato, schacciato ed tad-dan!4 thread!
che figura di m....!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
allora Garnet92...fai più attenzione a non aprire thread doppi\tripli(e meno male che hai cliccato solo 4 volte,asd)e soprattutto usa il tasto edit per modificare il tuo messaggio,onde evitare doppi post ^^
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Folken89 ha detto:
Spero che vinca la decenza

Impossibile, trattandosi di un programma della De Filippi.
Risposta che meriterebbe un rep up, comunque :D

Edit: Voto Pasqualino perchè, pur non sapendo minimamente chi sia, con quel nome almeno una soddisfazione se la merita.
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
Ex-Soldier ha detto:
allora Garnet92...fai più attenzione a non aprire thread doppi\tripli(e meno male che hai cliccato solo 4 volte,asd)e soprattutto usa il tasto edit per modificare il tuo messaggio,onde evitare doppi post ^^
scusa non ti arrabbiare!ho detto che non l'ho fatto appostaaaaa!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Garnet92 ha detto:
chi vincerà l'edizione 2007/08 diamici di maraia de filippi?

marco
roberta
susy
pasqualino
francesco
Mi reputo fortunata a non sapere chi sono questi tizi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Garnet92 ha detto:
è la domanda che si fa tutto il mondo!

ora vedo il mondo sotto una luce diversa :rolleyes: (fortuna che non è del tutto vero)

comunque mi accodo al voto ironico di Teo(lo era? si? eppure era il ragionamento piu logico che potrebbe uscire da questo topic :D, da parte dei votanti ovviamente), uno che si chiama Pasqualino merita senz'altro qualche soddisfazione dalla vita

ah, quoto anche quello che ha detto Folken...
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Dovrebbe vincere susy, perche' e' la piu' bona del gruppetto femminile,quoto in pieno folken89 un post da incorniciare,a parte gli scherzi,ormai tutti i programmi di maria de filippi sono taroccati quindi non mi stupirei che nelle battute finali ci saranno delle sorprese che serviranno per accattivarsi ancora un'altro po' di pubblico :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
questo programma è ridicolo....io l'ho guardato varie volte perchè a mia sorella piace...ma scusa c'è la defilippi che fa vedere gli rwm solo per mettere contro i concorrenti tra loro....gli insegnanti non erano così cattivi....adesso che c'è la celentano poi...l'ultima volta che l'ho visto ha detto a una concorrente che sembrava un sacco di patate....comunque quei programmi sono tutti finti...non prendeteli troppo sul serio...anche se qualche anno fa quando c'era ambeta era veramente bello...ma adesso la decenza non esiste più in questo programma...come del resto al grande fratello....comunque spero pasqualino perchè è l'unico che se lo merita un pò....
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
Garnet92 ha detto:
ma chi ve lo dice che è un programma falso?
se non avete prove non giudicate!!!
Cara Garnet92,il 99,9 % di quello che vedi in TV sono stupidaggini e cose false costruite a tavolino,programmi della Defilippi in primis...non c'è bisiogno di nessuna prova,basta solo guardare 5 minuti di Buona Domenica,del GF o di Amici con occhio critico per accorgersene...
Riguardo a C'è posta per te,personalmente trovo ignobile questo "Mercato dei Sentimenti"...non vedo perchè andare in TV a fare tutte quelle scene,ci sono ben altri modi per risolvere certi problemi...
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
Ex-Soldier ha detto:
Cara Garnet92,il 99,9 % di quello che vedi in TV sono stupidaggini e cose false costruite a tavolino,programmi della Defilippi in primis...non c'è bisiogno di nessuna prova,basta solo guardare 5 minuti di Buona Domenica,del GF o di Amici con occhio critico per accorgersene...
Riguardo a C'è posta per te,personalmente trovo ignobile questo "Mercato dei Sentimenti"...non vedo perchè andare in TV a fare tutte quelle scene,ci sono ben altri modi per risolvere certi problemi...
prove concrete voglio!!!!!!!!!!