chi vincerà?

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Garnet92 ha detto:
miiiiiiiii!
è la domanda che si fa tutto il mondo!(?)
rispondete di più!!
Ma loool, sono addirittura cessati i conflitti in burundi per permettere alla popolazione di seguire la strepitosa finale di Amici. Io non sto più nella pelle.
Cmq io spero tanto che vinca la DeFilippi!!!!!!!!!!

A parte gli scherzi, una volta,per mia somma disgrazia, ho sentito uno dei ragazzi cantare(una canzone abominevole per altro)... ma era veramente stonato,e lo dico con cognizione di causa perchè anche io canto!!!!!!! Quella ciofeca,gia brutta di per se, è pure piena di raccomandati sono tutte cose precustruite.... italiani svegliatevi, vi prendono per il culooo
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
uffa!!non è vero che è falso.
comunque fra qualche anno vado a fare i provini e se mi prenderano poi vi dico se avete ragione o no!!
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Garnet92 ha detto:
chi vincerà l'edizione 2007/08 diamici di maraia de filippi?

marco
roberta
susy
pasqualino
francesco

di male in peggio. Consigliatissimo un lungo soggiorno disintossicante a Timbuctu. O in alternativa potresti rinchiuderti dentro un carcere d'isolamento per 15 giorni, mangiando pane azzimo e lenticchie e bevendo solo acqua con liquirizia sciolta.

potresti anche guarire.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Garnet92 ha detto:
comunque fra qualche anno vado a fare i provini e se mi prenderano poi vi dico se avete ragione o no!!

Oddio, se speri di parteciparci te lo auguro pure.. Ma io spero che il programma sia sparito tra i palinsesti tra qualche anno. E' già da parecchio che lo propinano in tv.. troppo.
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
Teocida ha detto:
Oddio, se speri di parteciparci te lo auguro pure.. Ma io spero che il programma sia sparito tra i palinsesti tra qualche anno. E' già da parecchio che lo propinano in tv.. troppo.
nun porta sfiga!!!!!!!
speriamo di no!!!mi sono già organzzata di andare con due mie amiche.
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Quoto in pieno teocida,non avete riflettuto che oltre a garnet92 si dovrebbero curare anche le sue due amiche, ventolin che cure consiglieresti a costoro? visto e considersto che hai gia' dispensato consigli per garnet :)
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
BlackBasch88 ha detto:
Quoto in pieno teocida,non avete riflettuto che oltre a garnet92 si dovrebbero curare anche le sue due amiche, ventolin che cure consiglieresti a costoro? visto e considersto che hai gia' dispensato consigli per garnet :)
ma che p****e!!!
uno della sua vita fa che vuole!!
se io ho un sogno e lo fare molo bene(non lo dico solo io) lasciamelo fare se poi non ci riesco amen
 

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
Sono a dir poco fiero di potermi dichiarare completamente ignorante in materia.
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
BlackBasch88 ha detto:
Quoto in pieno teocida,non avete riflettuto che oltre a garnet92 si dovrebbero curare anche le sue due amiche, ventolin che cure consiglieresti a costoro? visto e considersto che hai gia' dispensato consigli per garnet :)

alle sue due amiche consiglierei di dispensarmi due belle "pompe" a testa. Perchè sono amico dell'organizzatore del Grande Fratello, e se me lo fanno bene magari le faccio entrare tutte e due. Anzi tutte e tre. Ma Garnet non può se prima non si mangia la scimmia cruda a Timbctu.

nono. La mia medicina non si transige. Sempre che così si possa dire. Il grande fratello mi ha reso ignorante...
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Garnet92 ha detto:
se io ho un sogno e lo fare molo bene(non lo dico solo io) lasciamelo fare se poi non ci riesco amen
Garnet, in tutta onestà non ho capito la tua frase:p
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
Strife90 ha detto:
Garnet, in tutta onestà non ho capito la tua frase:p
molti mi dicono che sono molto molto brava a recitare
e bom...basta

ehhhh........lo so nn sono molto brava a spiegarmi
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
and the winner is..........................MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono felice!
meno male che non ha vito la grassona anche se è brava mi sta sulle!!
 

Futch

Dragon Knight
2 Giugno 2006
247
0
6
32
artemide86 ha detto:
Mi reputo fortunata a non sapere chi sono questi tizi

quoto

e spero che dopo questa edizione trasmetteranno dei programmi più culturali sulle tv di Silvio