chi vorreste essere?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sinceramente non capisco perché la maggior parte delle persone scelgono personaggi la cui vita è complicata o difficile, (Squall, Snake, Niko Bellic, ecc..) io personalmente non saprei che scegliere.
 

Aki

Gray Warden
Io direi Big Boss ma sinceramente non vorrei per niente la mondo passare quello che ha passato lui..
Quindi al massimo vorrei essere Natan Drake o l'omino di The Sims xD
 

andxel

Zero Shift
Miei cari ragazzi,la verità è che nella maggior parte dei casi nessuno di voi vorrebbe passare ciò che ha passato uno dei vostri personaggi preferiti.Io ad esempio non vorrei essere affatto nei panni di Big Boss per essere torturato,ridotto in fin di vita e simili...Neanche essere convertito in un cyborg come Raiden,ne tantomeno affrontare creature incredibilmente potenti e quasi immortali come Chris Redfield!
Però guidare un mecha come Dingo Egret sarebbe figo ora che ci penso : D
Ma anche in quel caso mi sparerebbero D:
 

Arcangelo

Dark Overlord
Se dovessi scegliere, assolutamente:
- Geralt di Rivia, il Witcher: personaggio solitario e misterioso, un mutante che combatte i mostri e vive in un medioevo fantasy affascinante.
Oppure, al secondo posto, il Comandante Shepard di Mass Effect: leader capace affiancato da un ottimo team di elementi leali con cui esplorare la galassia. E poi, chi non vorrebbe una nave come la Normandy SR-2? :)
 
Top