FF XII chiave area 11!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morgul92

Nuovo utente
ragaaaaaaaaaa salve a tutti per cominciare! io ho un piccolo piccolo problema...vi spiego....
avete presente che quando sconfiggi antaleon ti dovrebbe dare la chiave della famosa area 11 che serve per combattere ancora contro gilgamesh e il suo cane(o come si chiamano loro xD) ?
ecco...la mia chiave è caduta di sottooooooooo nooooooo!!!! prima cosa...è normale ciò? seconda cosa leggermentemente piu importante... come la faccio a ritrovareeee?? xk mi serve assolutamente x poter andare avanti nelle miniere....

vi prego aiutatemi!!

grazie anticipatamente a tutti :D

alexander90

Commander from Hell
o mio dio...basta con questa chiava area 11...se cerchi con search trovi 1000 discussioni al riguardo...impara a usare quel magico tasto per favore...

Morgul92 ha detto:
ragaaaaaaaaaa salve a tutti per cominciare! io ho un piccolo piccolo problema...vi spiego....
avete presente che quando sconfiggi antaleon ti dovrebbe dare la chiave della famosa area 11 che serve per combattere ancora contro gilgamesh e il suo cane(o come si chiamano loro xD) ?
ecco...la mia chiave è caduta di sottooooooooo nooooooo!!!! prima cosa...è normale ciò? seconda cosa leggermentemente piu importante... come la faccio a ritrovareeee?? xk mi serve assolutamente x poter andare avanti nelle miniere....

vi prego aiutatemi!!

grazie anticipatamente a tutti :D
Non è quella che ritrovi vicino una persona a sinistra del mappiere sulla costa phon? Se non è quella allora non so. Prova al campo di cacciatori alla costa phon vicino al mappiere, mi pare alla sinistra.

Morgul92

Nuovo utente
ok scusate l'ho ammetto,avevo scordato il famosissimo e che uso sempre(tranne sta volta xD) tasto search...sarà che ho la febre a 37 e mezzo xD

kmq per me la discussione si può chiudere qui

alexander90

Commander from Hell
Morgul92 ha detto:
ok scusate l'ho ammetto,avevo scordato il famosissimo e che uso sempre(tranne sta volta xD) tasto search...sarà che ho la febre a 37 e mezzo xD

kmq per me la discussione si può chiudere qui
se un moderatore può farlo (ho sempre sognato di dirlo)...comunque si trova accanto all'uomo caduto dal cielo nel campo cacciatori della costa phon...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.