allora le key in solo sono rischiosissime xke con un link muori e un decent ti killa riesci solo qualke easy con un po di fatica cmq in 2 25 ce la fai, poi se nn sbaglio tu sei war quindi è facile da war. cmq si trovano a giddeus, a yhugot grotto e a palbourg mines ti consiglio di trovare un aiuto 30+ x farle meglio se 40 xke il drop è abbastanza basso :bekleidetSalias ha detto:allora le trovi a ghelsba outpost e allàequivalente di windy e bastoc non mi ricordo mai come si chiamanonon sono key itema ma sono le chest key Item (rare) (ex) che servono ad aprire le chest che poppano in questi luoghi quindi devi avere spazio libero nello zaino fatti dire i nomi dei mostri che le droppano perche non me li ricordo l'ho fatta alle 4 di notte e non mi ricordo un tubo ma al 25 se non sei un WHM ce la dovresti fare da solo
a me non erano sembrate cosi difficili col war, ho trovato molto + difficile aiutare un mio amico a prenderle con il drg (premetto che non stavo usando la viverna) per via della scarsa difesa mi facevano + male ma li mazzulavo comunque, anche quando hanno linkato. Ho anche avuto il **** di dropparle dopo poco anche se a Giddeus e' poppata la chest è non ho resistito ad aprila poi ci ho messo 2 giorni a riprenderla -.-dtdante ha detto:allora le key in solo sono rischiosissime xke con un link muori e un decent ti killa riesci solo qualke easy con un po di fatica cmq in 2 25 ce la fai, poi se nn sbaglio tu sei war quindi è facile da war. cmq si trovano a giddeus, a yhugot grotto e a palbourg mines ti consiglio di trovare un aiuto 30+ x farle meglio se 40 xke il drop è abbastanza basso :bekleidet