FF XI Chiedo aiuto esperti per installazione su Vista

eone88

Member
Ciao a tutti!!!
Ora vi spiego la mia situazione e spero che voi esperti di FFXI possiate aiutarmi^^
Ho acquistato FFXI la collezione completa versione europea che comprende le espansione ROZ e COP tantissimo tempo fa...purtroppo allora non avevo un pc che supportasse il gioco e quindi l'ho messo in un cassetto...
Ora ho acquistato un pc portatile con queste caratteristiche:

Acer aspire 9423WSMi
Windows Vista Home Premium
Intel Core 2 Duo processor T5500
(1.66 Ghz, 667 MHz FSB , 2 MB L2 cache)
Memoria RAM 1022
Sistema operativo a 32 bit
Scheda video Geoforce Go 7300 128 MB
(credo sia tutto se vi serve qualche altra informazione chiedetela^^)

Ora ciò che vorrei sapere è se questo pc supporta a pieno il gioco oppure se devo fare qualche cosa e partire subito con l'istallazione.
Inoltre chiedo agli esperti di risponderemi magari linkando e facendomi una guida su come procedere nell'installazione, nella registrazione in tutto praticamente perchè vorrei tanto giocare il più presto possibile!!!!Grazie!
 

Sisile

Nuovo utente
Il tuo pc supporta tranquillamente il gioco, per la risoluzione grafica poi vedrai tu fino a quale puoi arrivare ma credo tu possa tranquillamente usare la 1024x768 o anche qualcosa in +.
L'unico problema che potresti incontrare riguarda Vista, per quel che so ha dato provlemi di compatibilita' all'inizio pero' se non erro sul sito ufficiale credo tu possa trovare tutte le informazioni necessarie per risolvere eventuali problemi.
Il sito ufficiale e' www.playonline.com
Per tutto il resto dipende molto dalla connessione, un adsl e' ovviamente molto meglio.
 

eone88

Member
Grazie!!!
Ho un'altra domanda: dato che ho 30 giorni di prova gratuita vorrei sapere quando mi conviene iniziare a giocare per sfruttarli tutti e 30 e per evitare di perderne qualcuno se attivo il gioco a metà mese.
 

Ryo

Member
puoi iniziare quando vuoi. dal primo giorno di registrazione viene contato il mese (ad esempio se inizi il 10 novembre finirà il 10 dicembre) . poi deciderai se continuare o no ;)
 

eone88

Member
Ho capito grazie!!!
Pensavo contassero il mese in senso "solare" (iniziavo il 25 novembre finivo il 30) per fortuna non è così fiù--------------
Visto che ci siamo ti faccio qualche altra domanda^^
Per il pagamento mensile io non ho la postepay ma la carta banco posta (sempre delle poste italiane).Va bene lo stesso?
Sul sito parla solo di postepay...
 

Ryo

Member
Se non sbaglio il banco posta viene accettato sul circuito mastercard (o visa?) ma non vorrei dirti una stupidaggine. io uso la carta di credito ma molti si trovano meglio con le postepay. e credo farò anche io così.
 
Top