FF X chiostro besaid

vivi1992

Nuovo utente
ciao a tutti

sono nuovo mi hanno regalato final fantasy poki gg fa e già ho trovato dei problemi e spero che mi possiate aiutare

ora possiedo l'aereonave ma il problema è 1 altro , vorrei avere l'eone anima e le 3 magus ma nn posso prendere anima xkè nn ho tutte le sfere distruzione

Andando al tempio di Baaj mi si illuminano 3 sfere mentre nn mi si illuminano :
- in alto a sinistra
-in basso a sinistra
-in basso a destra

ora cm posso recuperarle?

Credo ke quella in alto a sinistra sia quella di besaid, infatti sono andato ed ho sconfitto dark valefor ma quando cerco di entrare nel tempio 1 vecchietta mi ferma e mi dice che devo scappare xkè dentro ci sono i templari, come faccio a prendere la sfera dist?????

HELP PLZ
 

Mobius

Ulisse
Mi dispiace dirlo, ma semplicemente non puoi. Potrei dire una cavolata, ma se ricordo bene è così...

L'unico modo di ottenere le sfere della distruzione è portare avanti con successo un tentativo al primo colpo, ossia quando si visita un dato tempio per esigenze di trama. Se ricordo bene, l'unico tempio nel quale la sfera della distruzione è "obbligatoria", per così dire, è quello di Bevelle.

Forse potresti tornare al tempio di Besaid in seguito (a che punto della trama sei? Prova a sbloccare la situazione e forse i templari non ci saranno...), ma come ho già detto non ne sono proprio sicuro.
 

vivi1992

Nuovo utente
sono dopo lo scontro cn yunalesca dove ho preso l'aereonave.
Volevo completare tutte le quest secondarie infatti ho quasi finito lo zoolab,ho quasi le armi dei sette astri di tidus e auron , hp paeiron su tidus ke arrivo a 18.000......
cmq prima ho recuperato il tesoro di zanarkand ora mi manca besaid (se è quello) e kilika credo.

Dici ke andando avanti nella trama forse sblocco questa situazione?
 

Mobius

Ulisse
Sì, sperò che sia così...

Ricordo di essermi trovato in una situazione molto simile (o addirittura la stessa) ma non ricordo se poi ho ricominciato il gioco d'accapo o se ho trovato un cavillo per procedere...

Ti consiglio di andare un po' avanti con la trama, in fondo non sei proprio alla fine... torna periodicamente al tempio di Besaid e vedi se la situazione coi templari si è risolta...

Non ho la PS2 a portata di mano quindi non posso controllare per vedere se ho ragione o meno...
 

vivi1992

Nuovo utente
ah poi credo ke mi manca anke kilika e ci sono 2 persone che mi bloccano la strada e mi dicono :
Ehi tu! dove credi di andare?
nessuno può entrare nel tempio finche ci siamo noi

ke sfiga ke c'ho nn poxo prendermi anima e le 3 magus.... spero ke si risolva poi
ah cmq come faccio a trovare 30 ali x l'ignoto x prendere gli hp apeiron x auron?
 

Cerberus.91

Member
Oh alla fine hai seguito il mio consiglio e ti sei iscritto^^, comunque prova come ti ho detto ad entrare dentro Sin e battere Seymour, poi torna indietro
 

VecchioStorm

Judgement Day
ah poi credo ke mi manca anke kilika e ci sono 2 persone che mi bloccano la strada e mi dicono :
Ehi tu! dove credi di andare?
nessuno può entrare nel tempio finche ci siamo noi

ke sfiga ke c'ho nn poxo prendermi anima e le 3 magus.... spero ke si risolva poi
ah cmq come faccio a trovare 30 ali x l'ignoto x prendere gli hp apeiron x auron?


per le ali fai la gara al tempio di remiem e apri 3 scrigni!

per i tizi di kilika,per farli togliere devi prima parlare con isaaru al gran ponte,dopodiche la strada sara libera^^
 

vivi1992

Nuovo utente
ma isaaru al gran ponte nn l'ho trovato ora ho seguito il consiglio di mobiusd e sn contro sin che lo killo in 2 colpi (tidus mi toglie 99.999 a colpo ed ha autohaste xD)......


cmq x i 3 scrigni già aperti messi hp apeiron a tidus ora me ne servirebbero altre 30 ali x l'ignoto x auron ke è fermo a 9999 ç_ç
 

VecchioStorm

Judgement Day
altre le hai dai molboro(675000 guil per 4 ali)o su molboro il grande(1600000 guil per 8 ali).....naturalmente con tangente.
 

VecchioStorm

Judgement Day
ok grx il problema saranno i soldi ke sn sempre a corto xD

vai con i mimik alle rovine di omega,fatti guil x 2(con i portafoglio gonfio,li prendi dal prototipo catastrophe)e uccidili,avrai 100 mila guil per ognuno.
Oppure uccidi sempre unioculum(mostro molto veloce da uccidere,bastano due colpi)otterrrai protezioni con ap x 3 che vendute,alcune accompagnate anche da altre abilita fruttano anche 187.000 giuil!
 

vivi1992

Nuovo utente
si ci avevo pensato.... mi mancavano i portafogli gonfi ma ora li ho trovati ed ho quasi completato lo zoolab mi mancano solo i mostri dentro sin e alcuni in giro x completare tt le 10 catture....

xò il mio + grosso problema ora sta nel trovare 30 ali x l''ignoto, devo battere shinryu ma il problema è ke è sott'acqua e x killarlo devo usare tidus wakka e rikku ed io ho potenziato x ora solo tidus yuna e auron ..... mo cm faccio ? XD
 

VecchioStorm

Judgement Day
si ci avevo pensato.... mi mancavano i portafogli gonfi ma ora li ho trovati ed ho quasi completato lo zoolab mi mancano solo i mostri dentro sin e alcuni in giro x completare tt le 10 catture....

xò il mio + grosso problema ora sta nel trovare 30 ali x l''ignoto, devo battere shinryu ma il problema è ke è sott'acqua e x killarlo devo usare tidus wakka e rikku ed io ho potenziato x ora solo tidus yuna e auron ..... mo cm faccio ? XD

2 as del blitz e muore,basta iniziare con la barra piena e sferri il primo,poi con un altro gli fai transfert e gli passi un altra barra,gli fai il secondo e dopo un po muore...per 15 volte con ultracidio ottieni 30 ali.
 

vivi1992

Nuovo utente
allra a posto nn so come ma cn tidus cn as del blizbal tolgo 99999 a colpo =)

scusa ma nn ho cpt l'ultracidio ke fa ?_? da quello ke mi hai detto tu è come se raddoppiasse gli oggetti giusto?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
allra a posto nn so come ma cn tidus cn as del blizbal tolgo 99999 a colpo =)

scusa ma nn ho cpt l'ultracidio ke fa ?_? da quello ke mi hai detto tu è come se raddoppiasse gli oggetti giusto?
se la memoria non mi inganna,con ultracidio prendi oggetti differenti.se mi inganna,obbè,devo farmi curare.
 
Top