lucomannaro1
Nuovo utente
Ma come diavolo faccio a mettere i chocobo nell'highwind ?perche li dentro c'è una stanzetta e un omino che mi dice che ci posso mettere i chocobo.
MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????
Ma come diavolo faccio a mettere i chocobo nell'highwind ?perche li dentro c'è una stanzetta e un omino che mi dice che ci posso mettere i chocobo.
ma scusa,io voglio il chocobo uno di quelli boni vicino a mideel,ma come faccio a portarlo nella choco farm???
ma scusa,io voglio il chocobo uno di quelli boni vicino a mideel,ma come faccio a portarlo nella choco farm???
Doomraider ne hai di pazienza...
Well... "pazienza" è il mio secondo nome
È il minimo che si richiede a chi decide di rispondere a delle domande poste da un giocatore inesperto. Chi non ne ha, farebbe meglio a starsene alla larga da topic come questo, che tra l'altro di epic ha ben poco.Doomraider ne hai di pazienza...
È il minimo che si richiede a chi decide di rispondere a delle domande poste da un giocatore inesperto. Chi non ne ha, farebbe meglio a starsene alla larga da topic come questo, che tra l'altro di epic ha ben poco.
Comunque, mi sembra di ricordare che avere un chocobo nella stalla dell'Highwind non serva assolutamente a nulla Quindi, non penare tanto per una cosa così inutile
Bye
Comunque, mi sembra di ricordare che avere un chocobo nella stalla dell'Highwind non serva assolutamente a nulla Quindi, non penare tanto per una cosa così inutile
ma comunque....quali sono i chocobo migliori (non intendo il colore) cioè quelli che catturi??