FF VII Chocobo lure Materia

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
<STUPIDO>
Si, è vero... sono stupido, ma inavvertitamente ho venduto la mia esca chocobo e nella fattoria non hanno più intezione di vendermela... come devo fare?!? :(
</STUPIDO>

sephiroth22

GEAR SECOND
StrifeKing ha detto:
<STUPIDO>
Si, è vero... sono stupido, ma inavvertitamente ho venduto la mia esca chocobo e nella fattoria non hanno più intezione di vendermela... come devo fare?!? :(
</STUPIDO>
Hai iniziato ora il gioco vero????avrai altri modi di procurarti quella materia non preoccuparti....ad esempio al gold saucer (ho giocato alla versione francese non so se il nome corrisponde in quella inglese)...

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Veramente sono al secondo Ciddì, ma se mi dici che al gold saucer posso procurarmela, mi rendi particolarmente euforico ;)

...dì un po', cosa devo fare al gold saucer per vincerla?

sephiroth22

GEAR SECOND
StrifeKing ha detto:
Veramente sono al secondo Ciddì, ma se mi dici che al gold saucer posso procurarmela, mi rendi particolarmente euforico ;)

...dì un po', cosa devo fare al gold saucer per vincerla?

Si può vincere facendo qualche corsa con i chocobo....se ne hai ancora qualcuno,se no basta fare qualche scommessa sempre in queste corse se non ricordo male......in ogni caso ne puoi comprare uno dalla ragazza all'interno della sala giochi che scambia i tuoi gp in premi....per avere molti gp ti ricordo che puoi entrare ed uscire più volte dalla porta d'entrata del gold saucer fino a quando nell'angolo vicino all'entrata non incontri un ragazzo con il berretto che scambia i tuoi gill in gp... chiaro??
Tra l'altro se non ricordo male era uno dei premi dell'arena di combattimenti...prova a vedere quali erano i premi