FF IX Chocobo training

kallo9031

kallo9031
mi spiegate x quale motivo 1 dovrebbe arrivare fino a 50 o addirittuta 99 div del becco???????????? io mi pare che fossi intorno ai 35 pero nn mi vorrei sbagliare, forse dico una cretinata, nn me ricordo proprio.

palmadua

Member
x togliere qualsiasi oggetto dal terreno con 1 sola chocobeccata(penso che al 99 premendo quadrato riesci a togliere 1 chocografia dal chocoaeroparco in 1 beccata)

DarkWeapon

Guerriero Nero
io ho fatto tutto ma non il livello del becco. mio fratello invece l'ha portato al 99 e c'è la simpatica stellina gialla. il becco non l'ho allenato perchè non mi serve più a niente dopo che sono riuscito per una volta a trovare 8 tesori durante una chocobeccata al chocoaeroparco (c'è voluto molto c**o)

Nrt87

Nuovo utente
Io ho preso tt le chocografie,ma nn avevo nessuna voglia di battere ozma....cmq minigioco carino e divertente,ma dopo un po' diventa snervante.......

Modestamente nn sn mai arrivato al livello massimo, ma ricordo che sn circa al livello 75.
Rigurdo ai chocotesori lo trovati tutti, ed ho battuto anche ad Ozma(nn indebolito). :ffx02:

oknight82

alchimista d'acciaio
Io ho preso tutte le chocografie comprese le crepe e bolle, Ozma nn ho mai avuto molta voglia ma sul becco del mio chocobo ero arrivato sui 61-62 nn ricordo

nemingway

Kain_Lycan
io ho trovato tutte chocografie+crebe&bolle e ho DISTRUTTO ozma!
x il becco nn mi ricordo proprio..era abbastanza alto ma nn credo ke era il massimo...

:ffx02:

Gamesource Staff

Well-Known Member
ahah!!nessuno e arrivato al mio livello allora!!:D:D:D:D:D
io avevo ttt le chocografie le crepe e le bolle e il LV becco a 99!!
ed ho anke distrutto Ozma e il mio record in una beccata è stato 916!!

fedeceltica

The moonshiner
Io sono riuscita a trovare tutte le chocografie, a sconfiggere Ozma e a trovare tuttti i tesori bonus nella mappa, ma il livello del becco al massimo, quello no.

Strife90

mezzo-demone
mawlll ha detto:
qualcuno di voi è mai arrivato a prendere tutte le chocografie (anche quelle nelle crepe o nelle bolle), a sconfiggere ozma e aumentare il livello del becco al massimo?
si... ma penso di nn essere il solo^^