FF VII chocobo trasparente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
evvai dopo tanto tempo ho aperto una nuova discussione. comunque volevo chiedervi avete mai trovato un chocobo giallo trasparente?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
neo seifer ha detto:
evvai dopo tanto tempo ho aperto una nuova discussione. comunque volevo chiedervi avete mai trovato un chocobo giallo trasparente?

ohm mmmmmmmmmmm fammici pensà mmmmm NoXD:D.... perchè tu si?:D e dove? e quando? Grazie così lo vedo anche io:>;)
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
ohm mmmmmmmmmmm fammici pensà mmmmm NoXD:D.... perchè tu si?:D e dove? e quando? Grazie così lo vedo anche io:>;)

mi pare che l'avevo trovato nel continente più a nord (quello ghiacciato) però ci avevo messo tantissimo per trovarlo! ed era pure fortissimo!
 

Dark Amarant

Active Member
Il chocobo trasparente è una gran bella ca@zzata, non si può catturare ne farci nient'altro.
è solo un bug che avviene quando apri il coperchio della play mentre sei sul choco, non è consigliato farlo.

e finitela con ste leggende e cagate varie grazie

mi pare che l'avevo trovato nel continente più a nord (quello ghiacciato) però ci avevo messo tantissimo per trovarlo! ed era pure fortissimo!
vantiamoci dell'aria fritta a questo punto
locked.gif
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
scusatemi ma non è così, ovviamente non è che è trasparente come l'acqua però è più chiaro degli altri chocobo quindi vi pregerei di non chiudere questa discussione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top