FF VII Chocobo

gidan17

Member
Cid89 ha detto:
In tutte le guide del mondo dicono ke x ottenere un blu o un verde, bisogna far accoppiare un great e un good chocobo...a me non funziona mai!

ho preso due great chocobo (a mideel), li ho riempiti di semi e poi li ho fatti accoppiare: uno di classe B con un C mi ha dato il blu, poi un S col C mi ha dato il verde... e tutto questo al primo tentativo.

Invece seguendo la guida certosinamente, non sono riuscito nonostante 50 tentativi circa...
E' il mio gioco taroccato o è la guida taroccata???

be x il verde great + good xo bisogna provare tante volte! anke a me nn veniva mai!
 

djabort

Killer Application
Scusatemi se continuo questa discussione, ma se ne apro ancora un'altra mi bannano!

con mio sommo dispiacere e con un'amara sorpresa, sono entrato nella fattoria bello contento di aver allenato il wonderful a livello A maschio e il nero livello A femmina...
bene...arrivo li faccio mate....e mi dice impossibile matare perchè nn si possono accoppiare chocobo appena nati....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HEEELLLLLPPPPPPPPPPPPPPPPPPP.
Grazie mille!!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
djabort ha detto:
Scusatemi se continuo questa discussione, ma se ne apro ancora un'altra mi bannano!

con mio sommo dispiacere e con un'amara sorpresa, sono entrato nella fattoria bello contento di aver allenato il wonderful a livello A maschio e il nero livello A femmina...
bene...arrivo li faccio mate....e mi dice impossibile matare perchè nn si possono accoppiare chocobo appena nati....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HEEELLLLLPPPPPPPPPPPPPPPPPPP.
Grazie mille!!


nessun problema devi avere solo un po' di pazienza;)...fai correre un po' il tuo nuovo Chocobo Nero fino a fargli raggiungere la classe S. vedrai che dopo un po' si "svezzerà" e sarà pronto a accoppiarsi;)
 
Top