Nameless Mage
Dragonmaster
Shadow Cloud ha detto:Già, è proprio così!!!
non si può volere tutto dalla vita.... cmq devo dire ke se lo alleni va bene anke lui...
Shadow Cloud ha detto:Già, è proprio così!!!
Nameless Mage ha detto:non si può volere tutto dalla vita.... cmq devo dire ke se lo alleni va bene anke lui...
demoneoscuro ha detto:ragazzi non riesco a far nascere il chocobo blu.... li ho fatto accoppiare 5 volte ma niente,ora mi è nato quello verde (facendoli correre); adesso ho buttato via i due chocobo (good e great perchè li ho "preparati") e adesso li vado a riprendere.
datemi un consiglio!
grazie!!
demoneoscuro ha detto:ragazzi non riesco a far nascere il chocobo blu.... li ho fatto accoppiare 5 volte ma niente,ora mi è nato quello verde (facendoli correre); adesso ho buttato via i due chocobo (good e great perchè li ho "preparati") e adesso li vado a riprendere.
datemi un consiglio!
grazie!!
demoneoscuro ha detto:ragazzi non riesco a trovare nei pressi del gold saucer il good chocobo, ***** mi stanno cominciando a stare sul **** sti froci di chocobo!
sephiroth22 ha detto:.....a prescindere che potresti moderarti coi termini non mi sembra inoltre che tu debba cercare nei pressi del gold saucer....hai maggiori possibilità di trovare tutti i tipi di chocobo che cerchi tra Utai (nelle impronte di zampe intorno ai ponti) e sulle montagne innevate
:ffx04:
demoneoscuro ha detto:mi è uscito il blu.... sono contentissimo, ora mi manca il nero e poi il mitico oro.......
e la knight of the round è mia...... UAhAUAHAUHAUAHAUhAUAHAUAHUAHUAHAUhauahUHUAHAUhAUH
sephiroth22 ha detto::ffx04: ehehehehe ecco perchè ti accanivi sui poveri chocobo....per le tue mire di conquista dai che manca poco :>
demoneoscuro ha detto:in una notte ho ottenuto il nero e oggi pomeriggio quello d'oro....
sono contentissimo grazie ragazzi mi siete stati molto vicino... sono quasi commosso
:heul: