Nameless Mage
Dragonmaster
Shadow Cloud ha detto:Già, è proprio così!!!
non si può volere tutto dalla vita.... cmq devo dire ke se lo alleni va bene anke lui...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shadow Cloud ha detto:Già, è proprio così!!!
Nameless Mage ha detto:non si può volere tutto dalla vita.... cmq devo dire ke se lo alleni va bene anke lui...
demoneoscuro ha detto:ragazzi non riesco a far nascere il chocobo blu.... li ho fatto accoppiare 5 volte ma niente,ora mi è nato quello verde (facendoli correre); adesso ho buttato via i due chocobo (good e great perchè li ho "preparati") e adesso li vado a riprendere.
datemi un consiglio!
grazie!!![]()
demoneoscuro ha detto:ragazzi non riesco a far nascere il chocobo blu.... li ho fatto accoppiare 5 volte ma niente,ora mi è nato quello verde (facendoli correre); adesso ho buttato via i due chocobo (good e great perchè li ho "preparati") e adesso li vado a riprendere.
datemi un consiglio!
grazie!!![]()
demoneoscuro ha detto:ragazzi non riesco a trovare nei pressi del gold saucer il good chocobo, ***** mi stanno cominciando a stare sul **** sti froci di chocobo!
![]()
sephiroth22 ha detto:.....a prescindere che potresti moderarti coi termininon mi sembra inoltre che tu debba cercare nei pressi del gold saucer....hai maggiori possibilità di trovare tutti i tipi di chocobo che cerchi tra Utai (nelle impronte di zampe intorno ai ponti) e sulle montagne innevate
![]()
:ffx04:
demoneoscuro ha detto:mi è uscito il blu.... sono contentissimo, ora mi manca il nero e poi il mitico oro.......
e la knight of the round è mia...... UAhAUAHAUHAUAHAUhAUAHAUAHUAHUAHAUhauahUHUAHAUhAUH
sephiroth22 ha detto::ffx04: ehehehehe ecco perchè ti accanivi sui poveri chocobo....per le tue mire di conquistadai che manca poco :>
demoneoscuro ha detto:in una notte ho ottenuto il nero e oggi pomeriggio quello d'oro....
sono contentissimo grazie ragazzi mi siete stati molto vicino... sono quasi commosso
:heul: