FF VII Chocobo

sephiroth22

GEAR SECOND
Nameless Mage ha detto:
non si può volere tutto dalla vita.... cmq devo dire ke se lo alleni va bene anke lui...


insomma....fino alla categoria A può andare ma poi...è sopratutto indisciplinato...fa quel che vuole :D
 

demoneoscuro

Nuovo utente
ragazzi non riesco a far nascere il chocobo blu.... li ho fatto accoppiare 5 volte ma niente,ora mi è nato quello verde (facendoli correre); adesso ho buttato via i due chocobo (good e great perchè li ho "preparati") e adesso li vado a riprendere.

datemi un consiglio!

grazie!! :)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
demoneoscuro ha detto:
ragazzi non riesco a far nascere il chocobo blu.... li ho fatto accoppiare 5 volte ma niente,ora mi è nato quello verde (facendoli correre); adesso ho buttato via i due chocobo (good e great perchè li ho "preparati") e adesso li vado a riprendere.

datemi un consiglio!

grazie!! :)


Creati un nuovo chocobo di sesso opposto ed incrocialo col verde...vedrai che con nuovi tentativi ti nascerà quello blu...è anche questione di fortuna :)
 

korbe

Member
io li facevo anche correre fino a farli diventare almeno di livello A..xò non so se è necessario x avere il chocobo blu..facendo così però l'ho ottenuto subito al primo incrocio..
 

Nameless Mage

Dragonmaster
demoneoscuro ha detto:
ragazzi non riesco a far nascere il chocobo blu.... li ho fatto accoppiare 5 volte ma niente,ora mi è nato quello verde (facendoli correre); adesso ho buttato via i due chocobo (good e great perchè li ho "preparati") e adesso li vado a riprendere.

datemi un consiglio!

grazie!! :)


è questione di fortuna..... cmq se per il verde avevi il good maskio e il great femmina prova ad averli opposti..... falli salire a livello A e dovrebbe essere fatta
 

demoneoscuro

Nuovo utente
ragazzi non riesco a trovare nei pressi del gold saucer il good chocobo, ***** mi stanno cominciando a stare sul **** sti froci di chocobo!
:)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
demoneoscuro ha detto:
ragazzi non riesco a trovare nei pressi del gold saucer il good chocobo, ***** mi stanno cominciando a stare sul **** sti froci di chocobo!
:)


.....a prescindere che potresti moderarti coi termini :mad: non mi sembra inoltre che tu debba cercare nei pressi del gold saucer....hai maggiori possibilità di trovare tutti i tipi di chocobo che cerchi tra Utai (nelle impronte di zampe intorno ai ponti) e sulle montagne innevate :)
:ffx04:
 

demoneoscuro

Nuovo utente
sephiroth22 ha detto:
.....a prescindere che potresti moderarti coi termini :mad: non mi sembra inoltre che tu debba cercare nei pressi del gold saucer....hai maggiori possibilità di trovare tutti i tipi di chocobo che cerchi tra Utai (nelle impronte di zampe intorno ai ponti) e sulle montagne innevate :)
:ffx04:


scusami :( è che mi sono alterato con questi piccoli e innocenti chocobo!

Scusami...... :heul:
 

demoneoscuro

Nuovo utente
mi è uscito il blu.... sono contentissimo, ora mi manca il nero e poi il mitico oro.......

e la knight of the round è mia...... UAhAUAHAUHAUAHAUhAUAHAUAHUAHUAHAUhauahUHUAHAUhAUH
 

sephiroth22

GEAR SECOND
demoneoscuro ha detto:
mi è uscito il blu.... sono contentissimo, ora mi manca il nero e poi il mitico oro.......

e la knight of the round è mia...... UAhAUAHAUHAUAHAUhAUAHAUAHUAHUAHAUhauahUHUAHAUhAUH


:ffx04: ehehehehe ecco perchè ti accanivi sui poveri chocobo....per le tue mire di conquista :D dai che manca poco :>
 

demoneoscuro

Nuovo utente
sephiroth22 ha detto:
:ffx04: ehehehehe ecco perchè ti accanivi sui poveri chocobo....per le tue mire di conquista :D dai che manca poco :>

in una notte ho ottenuto il nero e oggi pomeriggio quello d'oro....

sono contentissimo grazie ragazzi mi siete stati molto vicino... sono quasi commosso

:heul:
 

-JE*-

this is dark(dnangel
x il chocobo è + consigliabile great M e good F tt e 2 di livello s senno faccio il contrario giusto???ho fatto cm dice nella guida ma mi vengono tt verdi....ma che gli ho fatto di male a sti chocobo....
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
se ti vengono verdi e' un bene
basta solo un po' piu' di fortuna per averlo blue!

resetta fino a quando nn nasce blue!
 
Top