FF X-2 chocobo

Allora dovrò ricomiciare il gioco perchè me ne ero totalmente dimenticato nel 4° capitolo di effetuare questa sottomisione

Tidus 91 ha detto:
Allora dovrò ricomiciare il gioco perchè me ne ero totalmente dimenticato nel 4° capitolo di effetuare questa sottomisione

Se vuoi prendere Mascotte ti conviene dare la colpa a Rikku.Mi ci sono ritrovato anch'io in questa situazione

Ma nella guida c'è scritto di dare la colpa a rin xke così ti dà la sfera di Auron e credo serva x finire il gioco al 100%

Tidus 91 ha detto:
Ma nella guida c'è scritto di dare la colpa a rin xke così ti dà la sfera di Auron e credo serva x finire il gioco al 100%

Si(la sfera è di Gippal,nn di Auron),ma otterrai episodio concluso,mentre se incolperai Rikku,Calli o il MangiaChocobo avrai episodio completo

Tidus 91 ha detto:
E conviene dare la colpa a Rikku perke ti dà la laguna rock?

No,semplicemente perchè la scena è piu carina e perche io l'ho incolpevolizzata,perciò sono sicuro che ti dara episodio episodio completo,mentre per gli altri è saltato fuori che va bene incolpevolizzare anche loro ,ma nn ne sono completamente sicuro(cmq qui si parlava di chocobo)

Jeegsephirot ha detto:
non solo, anche perchè è l' unica opzione che ti consente di fare "episodio completo"

Sei sicuro?Li hai provati tutti?Ormai nn ci capisco piu niente:prima si dice che si poteva incolpevolizzare tutti,poi solo Rikku,MangiaChocobo,Calli,poi,(come pensavo anch'io) solo Rikku.Qual'è quella giusta?(da mettere eventualmente sulla guida del sito)

espo91 ha detto:
Sei sicuro?Li hai provati tutti?Ormai nn ci capisco piu niente:prima si dice che si poteva incolpevolizzare tutti,poi solo Rikku,MangiaChocobo,Calli,poi,(come pensavo anch'io) solo Rikku.Qual'è quella giusta?(da mettere eventualmente sulla guida del sito)

io sono arrivato a questa conclusione che poi è la stessa di quella della guida ufficiale:

ottenere il 100% --> incolpare Rin --> non si ottiene Mascotte
ottenere Mascotte --> incolpare Rikku --> non si ottiene il 100%

Jeegsephirot ha detto:
io sono arrivato a questa conclusione che poi è la stessa di quella della guida ufficiale:

ottenere il 100% --> incolpare Rin --> non si ottiene Mascotte
ottenere Mascotte --> incolpare Rikku --> non si ottiene il 100%

Nella guida ufficiale veramente c'è scritto che si può incolpare tutti o addirittura nessuno per avere episodio completo

espo91 ha detto:
Nella guida ufficiale veramente c'è scritto che si può incolpare tutti o addirittura nessuno per avere episodio completo

bo allora lo avro letto da qualche altra parte sta di fatto che io ho appuratamente provato che è cosi perchè su 5 volte che l ho finito l unico risultato che ho tirato fuori è quella che ho scritto nel post precedent

Jeegsephirot ha detto:
bo allora lo avro letto da qualche altra parte sta di fatto che io ho appuratamente provato che è cosi perchè su 5 volte che l ho finito l unico risultato che ho tirato fuori è quella che ho scritto nel post precedent

si e' successo anche a me incolpando rin hai 100 % ma nn mascotte
infatti quando avro' n po' di tempo riprovero' con rikku

Indietro