FF X-2 chocobo

Tidus 91

Pacco \o/
Allora dovrò ricomiciare il gioco perchè me ne ero totalmente dimenticato nel 4° capitolo di effetuare questa sottomisione
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Allora dovrò ricomiciare il gioco perchè me ne ero totalmente dimenticato nel 4° capitolo di effetuare questa sottomisione

Se vuoi prendere Mascotte ti conviene dare la colpa a Rikku.Mi ci sono ritrovato anch'io in questa situazione
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ma nella guida c'è scritto di dare la colpa a rin xke così ti dà la sfera di Auron e credo serva x finire il gioco al 100%
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Ma nella guida c'è scritto di dare la colpa a rin xke così ti dà la sfera di Auron e credo serva x finire il gioco al 100%

Si(la sfera è di Gippal,nn di Auron),ma otterrai episodio concluso,mentre se incolperai Rikku,Calli o il MangiaChocobo avrai episodio completo
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
E conviene dare la colpa a Rikku perke ti dà la laguna rock?

No,semplicemente perchè la scena è piu carina e perche io l'ho incolpevolizzata,perciò sono sicuro che ti dara episodio episodio completo,mentre per gli altri è saltato fuori che va bene incolpevolizzare anche loro ,ma nn ne sono completamente sicuro(cmq qui si parlava di chocobo)
 

espo91

Forza Empoli!
Jeegsephirot ha detto:
non solo, anche perchè è l' unica opzione che ti consente di fare "episodio completo"

Sei sicuro?Li hai provati tutti?Ormai nn ci capisco piu niente:prima si dice che si poteva incolpevolizzare tutti,poi solo Rikku,MangiaChocobo,Calli,poi,(come pensavo anch'io) solo Rikku.Qual'è quella giusta?(da mettere eventualmente sulla guida del sito)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
espo91 ha detto:
Sei sicuro?Li hai provati tutti?Ormai nn ci capisco piu niente:prima si dice che si poteva incolpevolizzare tutti,poi solo Rikku,MangiaChocobo,Calli,poi,(come pensavo anch'io) solo Rikku.Qual'è quella giusta?(da mettere eventualmente sulla guida del sito)

io sono arrivato a questa conclusione che poi è la stessa di quella della guida ufficiale:

ottenere il 100% --> incolpare Rin --> non si ottiene Mascotte
ottenere Mascotte --> incolpare Rikku --> non si ottiene il 100%
 

espo91

Forza Empoli!
Jeegsephirot ha detto:
io sono arrivato a questa conclusione che poi è la stessa di quella della guida ufficiale:

ottenere il 100% --> incolpare Rin --> non si ottiene Mascotte
ottenere Mascotte --> incolpare Rikku --> non si ottiene il 100%

Nella guida ufficiale veramente c'è scritto che si può incolpare tutti o addirittura nessuno per avere episodio completo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
espo91 ha detto:
Nella guida ufficiale veramente c'è scritto che si può incolpare tutti o addirittura nessuno per avere episodio completo

bo allora lo avro letto da qualche altra parte sta di fatto che io ho appuratamente provato che è cosi perchè su 5 volte che l ho finito l unico risultato che ho tirato fuori è quella che ho scritto nel post precedent
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Jeegsephirot ha detto:
bo allora lo avro letto da qualche altra parte sta di fatto che io ho appuratamente provato che è cosi perchè su 5 volte che l ho finito l unico risultato che ho tirato fuori è quella che ho scritto nel post precedent


si e' successo anche a me incolpando rin hai 100 % ma nn mascotte
infatti quando avro' n po' di tempo riprovero' con rikku
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Io nn ho incolpato nex e ho episodio completo e nn concluso

Come nn hai incolpato nessuno ed hai episodio completo?Ma sei sicuro?Si stava dicendo che ci vuole per forza Rikku
 
Top