felice di esserti stato d'aiutoFederik ha detto:Thanks, ci sono riuscito dopo circa mezz'ora!![]()
è da troppo tempo che non ci gioco...........dei chocoboschi non mi ricordo piu niente...........so che se lo paghi ti da informazioni utili se non sbaglio........cmq basta avere pazienzaYuna89 ha detto:Sentite..a proporito di Chocoboschi....io ogni volta che vado in uno di questi riesco a far cadere quattro kochocobo a due a due ma poi non riesco più a fare nulla!!Aiutino??![]()
per quanto riguarda questo, non mi ricordo bene!!!!Yuna89 ha detto:Sentite..a proporito di Chocoboschi....io ogni volta che vado in uno di questi riesco a far cadere quattro kochocobo a due a due ma poi non riesco più a fare nulla!!Aiutino??![]()
non saprei, io seguendo le istruzioni della guida del sito l'ho trovatoYuna89 ha detto:Ciau!Sentite...anche a me manca il chocobosco della solitudine...ho letto la guida e tutto..però non riesco a trovare il kochocobo!!Qualche trucchetto??![]()
Io ho sbattuto la testa sulla scrivania prima di trovarlo! Prova ad andare dietro alle spalle del ragazzo, sali verso l'alto di 2-3 passi e cerca nella zona, dovresti trovarlo!Yuna89 ha detto:Ciau!Sentite...anche a me manca il chocobosco della solitudine...ho letto la guida e tutto..però non riesco a trovare il kochocobo!!Qualche trucchetto??![]()
l'unico chocobosco difficile da trovate è quello sacro, per trovarlo in quella foresta ho perso molto tempo...°Squall° ha detto:uhm..........di chocoboschi nn mi rikordo specialmente del"chocobosco della solitudine"....ankio x trovarlo....nn ti diko....poi alla fine l'ho trovato....ma nn mi rikordo precisamente dove nemmeno vicino a quale città nulla......i chocoboschi sn l'unika kosa ke nn mi rikordo!!Mi dispiace di nn esservi d'aiuto ma nn so proprio dove si trova!!
Si anke quello ma quell'altro ci ho messo si piu!^^Nameless Mage ha detto:l'unico chocobosco difficile da trovate è quello sacro, per trovarlo in quella foresta ho perso molto tempo...
°Squall° ha detto:Si anke quello ma quell'altro ci ho messo si piu!^^