FF VIII Chocobosco

Federik

Chocobo Knight
Rigiocando a FFVIII sono arrivato al 3°CD e mi manca il chocobosco della solitudine, ho provato seguendo la guida e tutto, ma nn riesco a trovare il chocobo da nessuna parte!
Potete dirmi come fare? :cool:
 

stephanix

the king tomberry
IL TERZO CHOCOBOSCO (Chocobosco della Solitudine)

Questo è un po' difficile da catturare anche perchè troverai solo un Kochocobo. Questo Chocobosco lo troverai a "Centra" nella "Penisola Nectal".

1. Questo Kochocobo si trova in alto a sinistra rispetto Chocoboy, ma attenzione è vicinissimo;
2. Qui per trovare il tesoro dovrai sfidare Chocoboy a carte, rifiutare e chiedergli se si può spostare da dove si trova e troverai una "Gemma Protect" e una "Gemma Meteo"

HO FATTO COPIA/INCOLLA DA QUESTO SITO
 

Yuna89

Member
Sentite..a proporito di Chocoboschi....io ogni volta che vado in uno di questi riesco a far cadere quattro kochocobo a due a due ma poi non riesco più a fare nulla!!Aiutino?? :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Yuna89 ha detto:
Sentite..a proporito di Chocoboschi....io ogni volta che vado in uno di questi riesco a far cadere quattro kochocobo a due a due ma poi non riesco più a fare nulla!!Aiutino?? :D
è da troppo tempo che non ci gioco...........dei chocoboschi non mi ricordo piu niente...........so che se lo paghi ti da informazioni utili se non sbaglio........cmq basta avere pazienza :D
 

stephanix

the king tomberry
Yuna89 ha detto:
Sentite..a proporito di Chocoboschi....io ogni volta che vado in uno di questi riesco a far cadere quattro kochocobo a due a due ma poi non riesco più a fare nulla!!Aiutino?? :D
per quanto riguarda questo, non mi ricordo bene!!!!
sorry
 

Yuna89

Member
Ciau!Sentite...anche a me manca il chocobosco della solitudine...ho letto la guida e tutto..però non riesco a trovare il kochocobo!!Qualche trucchetto?? :D
 

stephanix

the king tomberry
Yuna89 ha detto:
Ciau!Sentite...anche a me manca il chocobosco della solitudine...ho letto la guida e tutto..però non riesco a trovare il kochocobo!!Qualche trucchetto?? :D
non saprei, io seguendo le istruzioni della guida del sito l'ho trovato
 

Federik

Chocobo Knight
Yuna89 ha detto:
Ciau!Sentite...anche a me manca il chocobosco della solitudine...ho letto la guida e tutto..però non riesco a trovare il kochocobo!!Qualche trucchetto?? :D

Io ho sbattuto la testa sulla scrivania prima di trovarlo! Prova ad andare dietro alle spalle del ragazzo, sali verso l'alto di 2-3 passi e cerca nella zona, dovresti trovarlo! :cool:
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
uhm..........di chocoboschi nn mi rikordo specialmente del"chocobosco della solitudine"....ankio x trovarlo....nn ti diko....poi alla fine l'ho trovato....ma nn mi rikordo precisamente dove nemmeno vicino a quale città nulla......i chocoboschi sn l'unika kosa ke nn mi rikordo!!Mi dispiace di nn esservi d'aiuto ma nn so proprio dove si trova!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
°Squall° ha detto:
uhm..........di chocoboschi nn mi rikordo specialmente del"chocobosco della solitudine"....ankio x trovarlo....nn ti diko....poi alla fine l'ho trovato....ma nn mi rikordo precisamente dove nemmeno vicino a quale città nulla......i chocoboschi sn l'unika kosa ke nn mi rikordo!!Mi dispiace di nn esservi d'aiuto ma nn so proprio dove si trova!!

l'unico chocobosco difficile da trovate è quello sacro, per trovarlo in quella foresta ho perso molto tempo...
 
Top