FF IX chocografie....facili e difficili

leggend_of_bahamut

Nuovo utente
ciao a tutti!! sono nuovo del forum e avrei una domanda su ff9 x il momento, sulla chocografia
allora come faccio a scoprire il tesoro del mare nebbioso?? ho tutte e 6 le choco/grafie e trovato tutti i tesori delle chocografie del chocobosco e del chocogolfo, ma nn so + ke fare

leggendo in giro x le varie discussioni, mi è parso di capire ke ozma si puo trovare anke senza aver trovato tutti mostri amici, è vero?? se si come lo trovo??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
leggend_of_bahamut ha detto:
ciao a tutti!! sono nuovo del forum e avrei una domanda su ff9 x il momento, sulla chocografia
allora come faccio a scoprire il tesoro del mare nebbioso?? ho tutte e 6 le choco/grafie e trovato tutti i tesori delle chocografie del chocobosco e del chocogolfo, ma nn so + ke fare

leggendo in giro x le varie discussioni, mi è parso di capire ke ozma si puo trovare anke senza aver trovato tutti mostri amici, è vero?? se si come lo trovo??

Nord/Est di Alexandria piu precisamente non so dirti, ma mi ricordo in un ripiano alzato su qualche collina. Ozma lo trovi nel chocoaeroparco dopo che hai preso il chocobo dorato. Cmq senza aver trovato tutti i mostri amici non potrai attaccarlo fisicamente e non è una bella cosa.
 

leggend_of_bahamut

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
Nord/Est di Alexandria piu precisamente non so dirti, ma mi ricordo in un ripiano alzato su qualche collina. Ozma lo trovi nel chocoaeroparco dopo che hai preso il chocobo dorato. Cmq senza aver trovato tutti i mostri amici non potrai attaccarlo fisicamente e non è una bella cosa.
si ma il chocoaereoparco dov'è??
xò nn mi serve nient'altro se nn il chocobo blu x prendere il chocobo d'oro vero?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
leggend_of_bahamut ha detto:
si ma il chocoaereoparco dov'è??

devi usare il pepe mortale su una particolare ombra che vedi. Dopo che l hai trovato la prima volta il chocoaeroparco sara visibile sulla mappa
 

gidan89`

Member
cmq una ricerka sul web ti dovrebbe aiutare a skoprire i punti dove si trova i punti d'ombra... cmq sono:
mapaeroparco.jpg
 
Top