DS Chrono Trigger | 06 Febbraio 2009

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Azz non ricordo proprio.. ricordo solo che è potente ed era ovviamente nel mio team nella battaglia finale [in cui feci una vera impresa.. ero arrivato alla battaglia finale in condizioni pessime.. ce l' ho dovuta mettere tutta e provare e riprovare per riuscire a battere il boss finale! Quindi, ti consiglio di non sovrascrivere i save quando sei verso la fine :S]
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Son arrivato alla fine e non so come affrontare Lavos,
se vado con la macchina del tempo mi porta direttamente davanti ad un bestione con due braccia che mi fanculizza 2 pg su 3 con il suo primo attacco, se invece vado nel 1999 tramite i passaggi temporali lo devo affrontare lo stesso?
Preferirei scegliere una via più facile in quanto ho altri jrpg che voglio finire alla svelta.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Per caso, oggi ho riascoltato le OST di Chrono Trigger.. mi son tornati i brividi come quando ci giocai e mi è venuta una gran voglia di rigiocarci.. cosa che farò [magari proprio dopo Assassin' s Creed 3 e FF XIII-2] e stavolta giocandoci bene, cercando di missare meno cose possibili ed esplorarlo al meglio.

Date un ascolto.. [le migliori per me sono Chrono Trigger, Frog' s Theme, Schala' s Theme e To far away times e soprattutto Corridors of Time]

[yt]D4ze7qX7xjc[/yt]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Giocando al remake per DS, son finalmente arrivato nel regno di Zeal e cercando la soundtrack, guardate cos' ho trovato:

[yt]JtKCt8Afk9s[/yt]

Sicuro come al solito arrivo per ultimo e lo conoscerete già tutti eheh
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito, completando anche il vortice dimensionale.. ma ho una curiosità: questa volta ho salvato i Sauri e quindi si sono aperti quei due portali in cui entrando si arriva al loro villaggio. Da lì si hanno due opzioni, andare su e liberare la foresta dai mostri o andare verso il basso e lì si arriva o ad una caverna buia o a una strada bloccata. Cosa avrei dovuto fare per poter esplorare queste ultime due zone e cosa ci avrei trovato?
 
Top