FF X-2 ci avete fatto caso?

Efrey

Member
salve
proprio oggi mentre giocavo a ffx-2 mi sono accorto di una cosa...in una battaglia ho fatto cambiare di vestito yuna in cavaliere nero quando dopo un paio di colpi mi accorgo che la spada di yuna da cavaliere nero è l'Ultima Weapon di Tidus di ffx :eek: ....2 sn le cose o sn uguali le armi o sn io che nn le so riconoscere...nn lo so provate anke voi (chi possiede cavaliere nero)ovviamente ....rispondete x favore...ciauz
 

danypg

Magic player
Rikku invece cn guerriera ha la cristal sword sempre d tidus (attacca cn tutti e quattro gli elementi)
Nn hanno una grande fantasia
Yuna in samurai ha una delle katane di auron, Rikku nn lo sò.
Qual' è il tuo schieramento? (cerco dei consigli x potenziarmi)
 

Efrey

Member
skieramento?
intendi come vestire le 3?bè io ho yuna cn la protagonista cn cavaliere nero e mascotte,rikku lo stesso la protagonista,e paine lo stesso in modo che posso usare i vestiti speciali subito e poi ho 2 look potenti da cambiare
 

danypg

Magic player
Ma biancarcano, nerarcano ecc... inizialmente ha ki li hai potenziati a livello master?
un altra curiosità è ke Paine su tutte le spade ha sempre il teschio (ke pettegolo ke sono)
 

kallo9031

kallo9031
danypg ha detto:
Ma biancarcano, nerarcano ecc... inizialmente ha ki li hai potenziati a livello master?
un altra curiosità è ke Paine su tutte le spade ha sempre il teschio (ke pettegolo ke sono)
io ho imparato nerarcano a pain e yuna, biancarcano a rikku, poi pistolera a yuna e pain, bandita rikku e pain, guerriera pain e rikku, soubrette a yuna, cavaliere nero a tutte, samurai a pain, dea fortuna rikku e yuna, alchimista a yuna, domatrice yuna e pain...
 

LostGame

Member
danypg ha detto:
Ma biancarcano, nerarcano ecc... inizialmente ha ki li hai potenziati a livello master?
un altra curiosità è ke Paine su tutte le spade ha sempre il teschio (ke pettegolo ke sono)

Io perchè?
 

=Celes88=

Mitsuki
Efrey ha detto:
salve
proprio oggi mentre giocavo a ffx-2 mi sono accorto di una cosa...in una battaglia ho fatto cambiare di vestito yuna in cavaliere nero quando dopo un paio di colpi mi accorgo che la spada di yuna da cavaliere nero è l'Ultima Weapon di Tidus di ffx :eek: ....2 sn le cose o sn uguali le armi o sn io che nn le so riconoscere...nn lo so provate anke voi (chi possiede cavaliere nero)ovviamente ....rispondete x favore...ciauz
si, è vero anch'io me ne sono accorta
 

Vexen91

Anomander Rake
Tidus 91 ha detto:
E anke rikku in cavaliere nero ha la masamune
Ops non mi ero accorto che era già stato scritto...cmq il biancarcano di Yuna ha come arma l'asta veggente,giusto??E Yuna ha la fraternity con guerriera.
 

Efrey

Member
master ne ho poche ho solo biancarcano a rikku,guerriera paine,floralia,automastino,.....e cmq è vero la look domatrice di yuna ha il cane di jogimbo.....
 

yunax

FF Princess
è vero anke io me ne ero già accorta ............x il cane di yuna potevano sceglierne 1 un po' + carino ....fantasia ragazzi :)
 
Top