FF X-2 ci avete fatto caso?

FFfan90

FC Liverpool Fan
Anch'io me ne ero accorto...
Ma secondo voi questa è una scelta degna delle armi che hanno avuto tanta gloria in FFX o no?
 

Efrey

Member
penso proprio di no ....daltronde in ffx si parlava della grande invocatrice yuna...ma nella mia partita nn 'è yuna quella grande....è tidus che fa la differenza di tutti...e poi cn tutto quello che ci è voluto da fare prima di prendere la ultima weapon e poi trovarla nelle mani di una ragazzina inesperta :rolleyes:
 

kinneas

Member
Efrey ha detto:
salve
proprio oggi mentre giocavo a ffx-2 mi sono accorto di una cosa...in una battaglia ho fatto cambiare di vestito yuna in cavaliere nero quando dopo un paio di colpi mi accorgo che la spada di yuna da cavaliere nero è l'Ultima Weapon di Tidus di ffx :eek: ....2 sn le cose o sn uguali le armi o sn io che nn le so riconoscere...nn lo so provate anke voi (chi possiede cavaliere nero)ovviamente ....rispondete x favore...ciauz
Più che l'ultima wepon a me sembra che usa la fraternity. Cmq non ricordo bene dato che l' X-2 mi ha deluso tantissimo e non ci gioco da tempo
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
In realtà è andata così:

Tidus:"Mi dispiace Yuna, ma devo andarmene per sempre! Ti prego non piangere...non te l'ho detto prima per non ferirti in un momento difficile come questo..."
Yuna:"No, va beh! Vai tranquiilo! Cmq quindi la spada nn ti serve più?"
Tidus:"Ma chi se ne importa della mia spada! Non capisci che non ci vedremo mai più?"
Yuna:"Sì sì va bene! Ok! Cosa devo fare allora? Piangere?!... ...E va bene, ecco! Guardami; sono assai dispiaciuta! Ma ora dammi quella spada, ho detto!"
Tidus:"E va bene Yuna. Con essa io sarò sempre con te! Non dimenticarmi mai! Perché io non lo farò!"
Yuna:"Sì sì certo! Addio! ...*Tidus la continua a guardare come se si aspettasse qualcosa di più che un saluto del genere da lei* Ah sì, scusa! La stessa cosa che hai detto vale anche per me! Salutami tutti, ciao!"

Tidus scompare.
Due minuti dopo Yuna ha finito di esaminare la spada e guardandosi intorno non vede più Tidus...
Yuna:"Scusa Rikku, mi sono distratta un attimo! Dov'è che ha detto che andava Tidus?"
 
Top