FF X Ci siete mai riusciti?

=Celes88=

Mitsuki
kikkolino ha detto:
che ci vuole ogni volta che apri uno con un oggetto salvi e ogni volta che apri uno con mostro carichi
no, non è così perchè il contenuto di ogni scrigno non dipende dalla loro posizione, ma dal numero di scrigni che hai già aperto... se usi una Salvosfera, il contatore sarà riportato a "1" e gli scrigni spariranno. Se indovini lo scrigno contenente il tesoro, il contatore aumenterà di una unità, e ricevi in dono un oggetto corrispondente al numero di scrigni finora aperti
 

danie

Active Member
cmq, ci provo e guarderò se c'è qualche differenza con gli scrigni con i mostri, se nonc'è mi attaccherò al tram :D XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
=Celes88= ha detto:
no, non è così perchè il contenuto di ogni scrigno non dipende dalla loro posizione, ma dal numero di scrigni che hai già aperto... se usi una Salvosfera, il contatore sarà riportato a "1" e gli scrigni spariranno. Se indovini lo scrigno contenente il tesoro, il contatore aumenterà di una unità, e ricevi in dono un oggetto corrispondente al numero di scrigni finora aperti


vabbò,in parole povere,bisogna avere un gran ****!:lol::lol::lol:
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Dark Squall Leon ha detto:
Hei raga ma ci siete mai riusciti ad avere tanto c**o da aprire tutti gli scrigni delle Rovine di Omega ???? io ci ho provato ma senza successo perchè prima o poi trovavo dei mostri.... ma ci sarà mai riuscito qualcuno???
Io li ho aperti tutti, ma ero a livelli alti in modo tale da non aver avuto alcuna difficoltà contro i mostri.
 

sephiroth s.

all how can i know?
ma scusate se voi aprivate i forzieri con i mostri non spariscono gli altri??????
e poi non è che ci sia mostri molto forti almeno da mio ricordo mi pare ci siano solo dei tomberry qualche titan e mostri vari solo che pensandoci bene i mostri nelle rovine di omegano non è che siano tanto forti almeno io non vi ho mai trovato problema cmq per i bauli c'è un sequenza matematica se non la capite salvate all'inizio e se sbagliate rifatelo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sephiroth s. ha detto:
ma scusate se voi aprivate i forzieri con i mostri non spariscono gli altri??????
e poi non è che ci sia mostri molto forti almeno da mio ricordo mi pare ci siano solo dei tomberry qualche titan e mostri vari solo che pensandoci bene i mostri nelle rovine di omegano non è che siano tanto forti almeno io non vi ho mai trovato problema cmq per i bauli c'è un sequenza matematica se non la capite salvate all'inizio e se sbagliate rifatelo


si,i mostri sn scarsi,ma se akkiappi i mostri,gli altri scrigni scompaiono!
 

=Matt=

Know Your Right
Beh, dipende da quali mostri stiamo parlando. Quando di compare Molboro il Grande che ti fa attacco prioritario, se non hai le difese agli status alterati sono ca**i amari!
 

Ciborio

FREE GANJA
Ragazzi ma di ke bauli state parlando io in un gioko precedente ho sconfitto omega ma non mi ricordo proprio dove siano sti bauli.
Voglio saperlo perke ora mi sto allenando nelle rovine di omega ma ancora non sono abbastanza forte per battere omega e quindi ancora non voglio esplorarle tutte.
grazie
 
=Matt= ha detto:
Beh, dipende da quali mostri stiamo parlando. Quando di compare Molboro il Grande che ti fa attacco prioritario, se non hai le difese agli status alterati sono ca**i amari!
se hai auron con la masamune(quindi con priorita') molboro salta e quindi dovresti avere la possibilita' di killarlo al volo!!
 
io nn ce l'ho mai fatta a prendere le onnisfere....qualcuno sa dirmi a cosa servono?
l'ultimo tipo di sfere ke ho trovato sono le mastersfere(a mio parere utilissime x portare i parametri di tutti a 255)...
 
Ciborio ha detto:
Ragazzi ma di ke bauli state parlando io in un gioko precedente ho sconfitto omega ma non mi ricordo proprio dove siano sti bauli.
Voglio saperlo perke ora mi sto allenando nelle rovine di omega ma ancora non sono abbastanza forte per battere omega e quindi ancora non voglio esplorarle tutte.
grazie
omega non e' difficilissimo da battere...io l'ho battuto ke avevo appena preso danni apeiron con tidus...
ah ricordati di utilizzare drakoken di kimahri su omega x imparare la turbotecnica SUNSHINE!!
 

Inuyasha

Demone distruttore
Dark Squall Leon ha detto:
Hei raga ma ci siete mai riusciti ad avere tanto c**o da aprire tutti gli scrigni delle Rovine di Omega ???? io ci ho provato ma senza successo perchè prima o poi trovavo dei mostri.... ma ci sarà mai riuscito qualcuno???
Si io ci sono riusciro che c**o!!!!!! :D
 
Top