FF IX ci siete riusciti??

bellsjunkie

Nuovo utente
volevo chiedervi ma voi cui siete riusciti a finire final fantasy IX in ogni minimo particolare con tutte le missioni secondarie (excalibur da 12 ore esclusa ovviamente) io proprio nn riesco a fare i 1000 salti alla corda!! :ffx04:
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
bellsjunkie ha detto:
volevo chiedervi ma voi cui siete riusciti a finire final fantasy IX in ogni minimo particolare con tutte le missioni secondarie (excalibur da 12 ore esclusa ovviamente) io proprio nn riesco a fare i 1000 salti alla corda!! :ffx04:
si direi di si.....
premesso che hai tu stesso escluso l' excalibur II.....
per il resto direi di si....
l' unica cosa che ti manca sono i 1000 salti?
 

Egrimm86

Member
in effetti il salto della corda è un minigioco fisicamente provante......ma anche la corsa con hippo non scherza, però a differenza del salto, lì tra una corsa e l'altra ti puoi riposare le dita....

Io sono arrivato sui 600 salti, poi ho visto che ci voleva trooooppo tempo e ho rinunciato.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
bellsjunkie ha detto:
si non riesco mai a farli mi va sempre il dito in cancrena e mi impappino verso gli 800!!
dai non demordere...lo so che è massacrante fisicamente e mentalmente(ma dove le trovo queste)
però dopo un po' diventa abbastanza semplice....io ci ho messo praticamente 2 giorni a farlo però ne è valsa sicuramente la pena...
 

cloud95

Member
gia ti fa sentire felice pero dopo 2 giorni ripensandoci pensi di aver buttato tempo(e questa cosa ti rende triste)
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Eh si, i mille salti alla corda sono stati proprio una bella impresa, ma per me è stato più duro terminare le gare con hippo, alla fine mi era venuta una tendinite.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
cloud95 ha detto:
cosa dovevi fare con hippo?

La corsa, schiacciando X e [] (mi pare) per correre...
La ricompensa della madre è ogni 10 livelli come premio per aver fatto
dimagrire il figlio e consiste in carte...
Il livello massimo mi pare sia il 60...
 

pissio

Osservatore di eclissi
a parte i 1000 salti (onde prevenire la distruzione del joypad in caso di fallimento al 999° salto) e l'Excalibur II (non ne avevo proprio voglia) fatto tutto
un minigioco che mi ha fatto dannare è stato quello all'armeria di Alexandria dei tre ippopotami
 

Epyon

Did I ever exist?
pissio ha detto:
a parte i 1000 salti (onde prevenire la distruzione del joypad in caso di fallimento al 999° salto) e l'Excalibur II (non ne avevo proprio voglia) fatto tutto
un minigioco che mi ha fatto dannare è stato quello all'armeria di Alexandria dei tre ippopotami

Non erano pecore? \\°D°//
L'ippopotamo era quello con cui dovevi fare la gara dei 10(0) metri per farlo dimagrire no? D=
 

pissio

Osservatore di eclissi
boh, chi se lo ricorda? E' passato tanto di quel tempo dall'ultima volta........
erano i fratelli Piddu, Poddu e Puddu se non ricordo male i nomi
le ultime sfide erano assurde, mi sa che un paio di volte ho tirato a caso
 

Egrimm86

Member
Chaos_demyx ha detto:
La corsa, schiacciando X e [] (mi pare) per correre...
La ricompensa della madre è ogni 10 livelli come premio per aver fatto
dimagrire il figlio e consiste in carte...
Il livello massimo mi pare sia il 60...

Il livello massimo è l'80° dove ricevi l'attestato pieveloce.......i pulsanti sono il [] e il O che sono distanti.....altro che tendinite....
 
Top