FF IX ci siete riusciti??

cloud95

Member
lol cmq sarebbe meglio nn finire tutto in una volta i mille salti ma ogni 100 perdere per ricevere i premi perche ci sono dei bei premi anche se nn arrivi a mille
 

LastMemory

Member
Io ho vinto le corse degli Hippo, ma non ho fatto il salto della corda..

Poi vabbè l'Excalibur II neanche a parlarne: sono arrivato in qual punto a 42 ore, altro che 12!
 

artemide86

...lunatica...
Una sola volta ho finito tutte le missioni secondarie (Excalibur II esclusa). Appena lo ricomincio (tra un bel po' credo, c'è altro che ha la precendenza) credo che farò solo i minigiochi preferiti
 

Epyon

Did I ever exist?
cloud95 ha detto:
lol cmq sarebbe meglio nn finire tutto in una volta i mille salti ma ogni 100 perdere per ricevere i premi perche ci sono dei bei premi anche se nn arrivi a mille

Veramente se riesci a farne 1000 di seguito, i premi te li danno tutti in una volta .-.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bellsjunkie ha detto:
volevo chiedervi ma voi cui siete riusciti a finire final fantasy IX in ogni minimo particolare con tutte le missioni secondarie (excalibur da 12 ore esclusa ovviamente) io proprio nn riesco a fare i 1000 salti alla corda!! :ffx04:
no...mi mancavano solo i mille salti la centrale mogu net e ozma....
 

j_ax67

Nuovo utente
mi potreste dire dv si puo fare il minigioco di hippo?

un'altra cosa....ma il minigioco cn i fratelli poddu si puo fare anke alla fine del 4 CD? cioe dp che alexandria e stata semi-distrutta?
 

Olkehn

un ricordo stesso
Mi mancano solo i mille salti e l 'excalibur 2 ,che l'intenzione di farlo non c'è ,poi tutto il resto l'ho fatto, diciamo con facilità. :sm2:
 
Top