FF X ci siete riusciti?

gix05

E' tornato !!!
Personalmente ho portato soltanto a tre personaggi (Tidus, Rikku e Wakka) tutte le statistiche a 255 (anche la fortuna) ma non gli Mp a 9999 (mi sembrava inutile la magia serve solo fino a un certo punto a livelli elevati) nè gli Hp a 99.999, perchè io pensavo a Der Ritcher che più Hp hai più te ne toglie : era quindi inutile arrivare ad averne così tanti e quindi ho preferito una via di mezzo, arrivando ad averli tra 45.000 e 50.000. E infatti in questo modo ho battutto il supremo e tutti i dark eoni (anche se c'è Der Ritcher che ancora aspetta). Gli altri personaggi non sono molto ben messi, ma basterebbe un giro per la sferografia e sarebbero a posto (infatti con tutte le resettosfe che ho usato, ora è perfetta)

P.S. : fare arrivare la fortuna a 255 è un lavoraccio, ma quando ce la fai senti che tutto andrà perfettamente :D
 

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
io sto cercando ancora passosfere lv 4 da chimera brain con tangente x completare la sferografia... ha ha ha... ma gli hp e mp apeiron e fiocco e solo rarita ho idea che possono aspettare...:D:D
 

danie

Active Member
Finale ha detto:
scusa, mi ricordavo solo il massimo della standar.
ma con degli hp + 30% non si potrebbe ottenere 99999hp?

edit: aggiungendo hp +30% e qualche hp +% vario?
Sì, se metti HP +30% e HP +5%, ci riesci benissimo, ma non ce la fai con solo HP +30% (io ho le protezioni proprio con quest'ultima Autoabilità), e non arriva a 99.999 HP.

Perché scusa?... Era solo per informarti ^^!
 

MatteoRonso

Star Lancer
questa non la sapevo danie, io non l'ho ancora finita

però sono sufficienti 50.000HP e poi usare un Nettare o Filtro Energetico che raddoppiano gli HP e eccovi i 99,999HP!
 

gix05

E' tornato !!!
Si, certo, ma contro i boss più forti è molto pericoloso perdere tempo, anche se si tratta di un solo turno, in cui potresti fare cose molto migliori : meglio allenarsi fino ad avere sempre circa 45-50.000 hp, che basteranno e avanzeranno (naturalmente tutte le altre statiche devono essere a 255, anche la fortuna se possibile). Almeno, questa è la mia opinione, e io non voglio contraddire nessuno :D !!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io mi sono sviluppato il più possibile, ossia parametri tutti a 255, Mp a 999 e Hp sui 75000. Certo che, però, potevano, con tutto il lavoro che hanno fatto per creare le sferografie, mettere abbastanza spazi da portare tutto al massimo.
 

MatteoRonso

Star Lancer
mi mancano Pot.Magica, Fortuna e un bel pò di HP, (il massimo che ho è 20000), solo che il Budino Jumbo è veramente odioso da battere...vorrei fargli Ultracidio ma non ci riesco
 

Leon90...

Active Member
mricevuto ha detto:
siete mai riusciti a portare tutti i parametrei a 255 e hp a 99'999? io si e stato difficile ma ci son riuscito.

Io no: hotutti i parametri a 255 tranne la fortuna e gli HP sono a 40'000circa quelli di Auron mentre gli altri vagano sui30'000.
Ma non intendo andare oltre visto che ho già battuto tutti i boss.
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Sephirously35 ha detto:
Io mi sono sviluppato il più possibile, ossia parametri tutti a 255, Mp a 999 e Hp sui 75000. Certo che, però, potevano, con tutto il lavoro che hanno fatto per creare le sferografie, mettere abbastanza spazi da portare tutto al massimo.

Scusa (non per essere pignolo) ma non potresti prendere un armatura anche con mp aperion?? :ffx02:
 

Leon90...

Active Member
Tanto non serve a molto secondo me e poi c'è sempre consumo Mp=1...preferisco inserirci abilità come Autohaste e Autoprotect che se mi ammazzano appena li riporto in vita sono subito pronti ad attaccare!
P.S:per quanto riguarda la sferografia forse non c'era abbastanza spazio nello schermo per contenerle tutte...e allora ecco la trovata delle resettosfere...
 
Top