FF XI Ciao a tutti & scusate per il ritardo XD

Xuby

Nuovo utente
Ciao a tutti !

E' di ieri l'annuncio di final fantasy xiv online ... e appena l'ho visto mi son detto ... o mio dio ... un sogno ! il mio videogame preferito online ! finalmente posso lasciare world of warcraft dopo 5 anni !

ecco ... poi guardo qua e la su internet e che scopro ? che già c'era un ff online T_T e da un sacco di tempo !

quindi mi son detto ... ffxiv è stato annunciato per il 2010 ... ma sicuramente la square intendeva 2013 o chi sa quando ... quindi ne approfitto e mi iscrivo a ffxi !

non so sinceramente il gioco a che punto è ( tutti al max level ? ) o com'è la situazione nell'asta ( su wow è disastrosa per colpa della gente che compra i gold online ) e poco importa ... quello di cui sono contento è che tra 1 oretta o giu di li finirà il download e per questa sera inizio un nuovo ( per me ) mmo !!!

Avete mica qualche guida rapida da consigliarmi ? ;-P
Su che server devo andare per trovare altri ita ?
devo sapere qualcosa in particolare prima di iniziare ?

:ffx02:
 

Auron72

GuardianoLeggendario
http://www.finalfantasyxiv.com/



Dopo la presentazione sul palco dell'E3 durante la conferenza Sony, cominciano ad arrivare i primi aggiornamenti per Final Fantasy XIV. L'ultimo capitolo di saga di GdR ritornerà online, su PlayStation 3 e anche PC, in tempo per il 2010. L' indirizzo sopra è il sito ufficiale nelle lingue in cui verrà lanciato il gioco in simultanea mondiale, ovvero gli ovvi giapponese e inglese, poi francese e tedesco. Dell'italiano, nemmeno l'ombra. Mentre attendiamo il tredicesimo capitolo, godiamoci il teaser di Final Fantasy XIV con il suo protagonista immerso nel vasto reame di Eorzea.
 

Ryuushiro

Nuovo utente
Cavolo, ma allora che senso ha continuare con final fantasy 11 se tra un anno ci sarà il 14? Uffa però.....anche se sono curioso di vedere come sarà.
 
Top