FF IX Ciao in quanto tempo avete finito al 100% FFIX?

MaryFantasy

Nuovo utente
Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi al forum, piacere di conoscervi.
Qualcuno di voi è riuscito a finire Final Fantasy IX al 100%?
Se si, in quanto tempo?

Io ci ho messo 107 ore.

:ffx04:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao e benvenuta mary, spero che ti troverai bene con noi.. cmq non ho finito FFIX al 100%.. mi mancano solo un po di carte, e le ore di gioco non le ricordo.. penso che erano intorno a 90/100.. ma nn ricordo precisamente. ciao
 

Beleth

Member
MaryFantasy ha detto:
Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi al forum, piacere di conoscervi.
Qualcuno di voi è riuscito a finire Final Fantasy IX al 100%?
Se si, in quanto tempo?

Io ci ho messo 107 ore.

:ffx04:

Benvenutissima!!! nice having you here XD have fun :fingh:
purtroppo non ho ff9 (ç_ç mio cugino dice che è stupendo) e l'unico boss che abbia mai battuto (anzi meglio "da cui io sia mai stata battuta" lol) è Malilith...:* I love him!! comunqueeee anche il mio già citato cugino che l'ha finito al 100% ci ha messo circa 100 ore :) purtroppo adesso l'ha perso e non può prestarmelo uff
 

SalvoXXX

FFOnline User
MaryFantasy ha detto:
Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi al forum, piacere di conoscervi.
Qualcuno di voi è riuscito a finire Final Fantasy IX al 100%?
Se si, in quanto tempo?

Io ci ho messo 107 ore.

:ffx04:
Ciao e benvenuta.Il forum delle presentazion è questo ---> http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=156

Per quanto riguarda il topic(che doveva essere intitolato in maniera corretta) non l'ho mai finito al 100%,anche perchè se fosse davvero così,si dovrebbe aver fatto tutto,ma proprio tutto,compreso l'avere l'excalibur II. ^^
Io non ci tengo proprio,lol.
 

gidan_87

Nuovo utente
ti ha appena detto che è nuova quindi non sa ancora come iostrare la situazione....

ciao mary benvenuta...io putroppo l'ho finito al 99% perche non riesco a completare le carte e poi volevo dire a salvoxxx che è praticamente impossibile finire il gioco in 12 oe riuscendo a trovare tutti gli animali amici , chocobo , carte e armi cmplete in solo 12 ore (excalibur II e solo uno sfizio)
 

SalvoXXX

FFOnline User
gidan_87 ha detto:
ti ha appena detto che è nuova quindi non sa ancora come iostrare la situazione....
Si,infatti stavo mettendola sulla giusta strada,lol. ;)
gidan_87 ha detto:
ciao mary benvenuta...io putroppo l'ho finito al 99% perche non riesco a completare le carte e poi volevo dire a salvoxxx che è praticamente impossibile finire il gioco in 12 oe riuscendo a trovare tutti gli animali amici , chocobo , carte e armi cmplete in solo 12 ore (excalibur II e solo uno sfizio)
Beh,allora se la mettiamo su questo piano,per colpa di una carta e di qualche equipaggiamento non sono riuscito a finirlo al 100%. :)
 

carlo

Member
Benvenuta! Allora ... in quanto tempo ho completato il gioco..... L'ho completato al 100% in oltre 100 ore ... CIAOOO CARLO
 

MaryFantasy

Nuovo utente
Tosy91 ha detto:
ciao e benvenuta mary, spero che ti troverai bene con noi.. cmq non ho finito FFIX al 100%.. mi mancano solo un po di carte, e le ore di gioco non le ricordo.. penso che erano intorno a 90/100.. ma nn ricordo precisamente. ciao
Grazie tante del benvenuto.
Sicuramente mi troverò benissimo.
L'altezza dell'immagine è perfetta, dello stesso tipo ne ho forse 10-20.
 

MaryFantasy

Nuovo utente
Beleth ha detto:
Benvenutissima!!! nice having you here XD have fun :fingh:
purtroppo non ho ff9 (ç_ç mio cugino dice che è stupendo) e l'unico boss che abbia mai battuto (anzi meglio "da cui io sia mai stata battuta" lol) è Malilith...:* I love him!! comunqueeee anche il mio già citato cugino che l'ha finito al 100% ci ha messo circa 100 ore :) purtroppo adesso l'ha perso e non può prestarmelo uff
Grazie di avermi accolto così calorosamente.
Non la penso cm tuo cugino, non penso che FFIX sia stupido, ma ognuno a le sue opinioni.
Cmq è un piacere conoscerti.
 

MaryFantasy

Nuovo utente
SalvoXXX ha detto:
Ciao e benvenuta.Il forum delle presentazion è questo ---> http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=156

Per quanto riguarda il topic(che doveva essere intitolato in maniera corretta) non l'ho mai finito al 100%,anche perchè se fosse davvero così,si dovrebbe aver fatto tutto,ma proprio tutto,compreso l'avere l'excalibur II. ^^
Io non ci tengo proprio,lol.
Ciao.
Perchè nn c tieni ad avere Excalibur II?
 

MaryFantasy

Nuovo utente
Carlo ha detto:
Benvenuta! Allora ... in quanto tempo ho completato il gioco..... L'ho completato al 100% in oltre 100 ore ... CIAOOO CARLO
Ciao carlo sn contenta che hai finito FFIX, ci sn poche persone ke l'hanno finito.
Grazie del benvenuto.
 

MaryFantasy

Nuovo utente
gidan_87 ha detto:
ti ha appena detto che è nuova quindi non sa ancora come iostrare la situazione....

ciao mary benvenuta...io putroppo l'ho finito al 99% perche non riesco a completare le carte e poi volevo dire a salvoxxx che è praticamente impossibile finire il gioco in 12 oe riuscendo a trovare tutti gli animali amici , chocobo , carte e armi cmplete in solo 12 ore (excalibur II e solo uno sfizio)
Grazie e piacere di conoscerti.
Concordo cn te sul fatto che sia imposibile finire il gioco in così poco tempo.
Diciamo che salvoxxx ha esagerato un tantino.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Finire il gioco in 12 ore facendo tutto è impossibile, ma arrivare a battere Lich in 12 ore sì (a quanto ne so, anche se non ho mai provato perchè penso sia orrendo finire un final fantasy come il IX in così poco tempo). Cmq, per finirlo tutto al 100% (Excalibur II esclusa), se si ha un po' di esperienza bastano circa 60-70 ore, non di più.
 
Top