Shogun Gidan
Kuja Trance
Senza prendere L'Excalibur 2 lo finito in 73 ore e 46 minuti poi appena lo terminato lo finito in 11 ore e 22 e ho avuto l'Excalibur 2.
Ma a finirlo in 100 ore che hai fatto????Nevina ha detto:Io l'ho finito in 100 ore mi sembra O_O
scusa se ti corrego tidus8 ma bisogna arrivarci in meno di 12 ore...cmq è impossibile finire ff9 al 100% perchè prendendo anche l'excalibur 2 non si possono fare tante altre cose...cmq per quanto mi riguarda io l'ho finito al 99.9% (mi manca solo l'excalibur 2) in 81 ore e 33 minuti quando ho preso l'ultima carta che mi mancava :ffx02:tidus8 ha detto:scusate è impossibile finire il gioco in 100 sè x finirlo al 100% veramente dovete arrivare al luogo dei ricordi in meno di 20 ore x avere l'exalibur 2
vivimarcio ha detto:IO ci ho messo 42 ore per completare il gioco al 99 %(mi manca l'excalibur 2)...però ho perso 2 carte per completare il tetra master quando ho aperto le crepe (si ricevono le carte dei vari scenelanti, hilda garde...) dimenticavo di buttarne qualcuna (ne aveo 100...uffa).
Epyon ha detto:Hai portato anche tutto il party a lv 99?
Hai raggiunto il lv massimo di giocatore di carte? O¦
Mmmm… whatever
io ci ho messo 47 ore con tutti i personaggi al 99,con l Excalibur II e tutte le armi finali, tutte le cocografie completate e possedendo tutte le carte e il grado maggiore di cacciatore di tesori