FF IX Ciao in quanto tempo avete finito al 100% FFIX?

Shogun Gidan

Kuja Trance
Senza prendere L'Excalibur 2 lo finito in 73 ore e 46 minuti poi appena lo terminato lo finito in 11 ore e 22 e ho avuto l'Excalibur 2.
 

tidus8

nelson forever
scusate è impossibile finire il gioco in 100 sè x finirlo al 100% veramente dovete arrivare al luogo dei ricordi in meno di 20 ore x avere l'exalibur 2
 

orlaz

FF crazy fan!!
tidus8 ha detto:
scusate è impossibile finire il gioco in 100 sè x finirlo al 100% veramente dovete arrivare al luogo dei ricordi in meno di 20 ore x avere l'exalibur 2
scusa se ti corrego tidus8 ma bisogna arrivarci in meno di 12 ore...cmq è impossibile finire ff9 al 100% perchè prendendo anche l'excalibur 2 non si possono fare tante altre cose...cmq per quanto mi riguarda io l'ho finito al 99.9% (mi manca solo l'excalibur 2) in 81 ore e 33 minuti quando ho preso l'ultima carta che mi mancava :ffx02:
 

Luchinox

Member
all 100% credo mai xke se ci metto 12 ore a prendere l'excalibur 2 non avevo il tempo x finire le altre quest mentre se facevo le altre quest non prendevo l'excalibur 2

lasciando perdere l'arma io l'ho finito in circa 150 ore
 

vivimarcio

Nuovo utente
IO ci ho messo 42 ore per completare il gioco al 99 %(mi manca l'excalibur 2)...però ho perso 2 carte per completare il tetra master quando ho aperto le crepe (si ricevono le carte dei vari scenelanti, hilda garde...) dimenticavo di buttarne qualcuna (ne aveo 100...uffa).
 

Epyon

Did I ever exist?
vivimarcio ha detto:
IO ci ho messo 42 ore per completare il gioco al 99 %(mi manca l'excalibur 2)...però ho perso 2 carte per completare il tetra master quando ho aperto le crepe (si ricevono le carte dei vari scenelanti, hilda garde...) dimenticavo di buttarne qualcuna (ne aveo 100...uffa).

Hai portato anche tutto il party a lv 99? o_O
Hai raggiunto il lv massimo di giocatore di carte? O¦
Mmmm… whatever
 

artemide86

...lunatica...
Non l'ho mai finito al 100% semplicemente perchè:
1) non mi va di rovinarmi il gioco per l'Excalibur II
2) è una cosa lunghissima (e inutile) portare tutti i pg al liv. 99

se si escludono questi due punti, credo di aver fatto tutto il resto, collezione di carte compresa
 

vivimarcio

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Hai portato anche tutto il party a lv 99? o_O
Hai raggiunto il lv massimo di giocatore di carte? O¦
Mmmm… whatever

Bè...a rigor di logica è impossibile portare il livello del party a 99 in 42 ore terminando il gioco in tutte le sue fasi....
E' un particolare che dimentico sempre questo dei levelli... :alk:
Per il resto è tutto completo..... :lolopr:
scusate la dimenticanza.... :smileg:
 

Gidan.R10

Nuovo utente
io ci ho messo 47 ore con tutti i personaggi al 99,con l Excalibur II e tutte le armi finali, tutte le cocografie completate e possedendo tutte le carte e il grado maggiore di cacciatore di tesori
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Erano 12 niubbo

1000151.gif


Io me la son fatta con calma. 80 ore, tutti al 99, tutte le abilità, una copia di ogni oggetto (tranne l'excalibur 2 of course), carte, chocografie, solita roba insomma. Di Excalibur 2 m'è sempre fregato meno di zero.
 
Top