FF VII Ciao, voi potete aiutarmi

demoneoscuro

Nuovo utente
Ciao, mi sono appena escritto;

ho scoperto questo forum per caso, è molto bello.

Voi potete aiutarmi, quando avevo comprato FF7 per il pc avevo scaricato da internet un piccolo programmino, che eseguivi prima di giocare al gioco; con questo programmino potevi avere tutte le materie, summon , ecc...

il fatto è che non lo trovo più, non potreste darmi una mano...

Grrazie ciao

jack99

Member
Se vuoi iniziare il gioco ultra potent ti basta scaricare il salvataggio sulla home del sito...comunque non mi pare molto bello così...:D

demoneoscuro

Nuovo utente
jack99 ha detto:
Se vuoi iniziare il gioco ultra potent ti basta scaricare il salvataggio sulla home del sito...comunque non mi pare molto bello così...:D

hai perfettamente ragione; ma visto che volevo ricominciarlo perchè ho perso tutti i salvataggi sia sul pc che sulla playstation... :( sing

jack99

Member
demoneoscuro ha detto:
hai perfettamente ragione; ma visto che volevo ricominciarlo perchè ho perso tutti i salvataggi sia sul pc che sulla playstation... :( sing
Anche a me era successa la stessa cosa (maledette memory tarocche :mad: )avevo perso oltre 400 ore tra FFVII VIII e IX...per non parlare degli altri gdr..

demoneoscuro

Nuovo utente
jack99 ha detto:
Anche a me era successa la stessa cosa (maledette memory tarocche :mad: )avevo perso oltre 400 ore tra FFVII VIII e IX...per non parlare degli altri gdr..

oltre a perdere i giochi di FF7 ho perso anche i salvataggi del X e del X-2 che due palle però ho fatto in tempo a finirli...

:)

Cid89

Professional Burper
il programma che cerchi si chiama jenova.exe ... io l'ho provato una volta, nn so cercalo da qualche parte.
cmq è brutto usarlo, tranne per il fatto che non mi ricordo come avevo potuto usare aeris anche nel disco 2 e 3, anche contro sephirot :D