Carino ^^(il naso è un pò strano XD). Peccato per lo scanner,però non è male ^_^.
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 20 Febbraio 2009 #46 Carino ^^(il naso è un pò strano XD). Peccato per lo scanner,però non è male ^_^.
SOkuRA Dragon Boo Boo 20 Febbraio 2009 #47 Bella... l'unica cosa che non mi garba è la bocca (troppo piccola per i miei gusti^^) comunque, molto bravo Sokura
Bella... l'unica cosa che non mi garba è la bocca (troppo piccola per i miei gusti^^) comunque, molto bravo Sokura
alexion28 Member 22 Febbraio 2009 #49 Per ammazzare il tempo ho deciso di fare un disegno al mio supereroe preferito
SOkuRA Dragon Boo Boo 22 Febbraio 2009 #50 Belli, forse sono un pò strane le gambe, per il resto, è venuto bene Sokura
alexion28 Member 23 Febbraio 2009 #53 ci provo con photoshopp: Riku (sono alle prime armi!) ho messo tutte le immagini che ho trovato! Scusate per la grandezza!
ci provo con photoshopp: Riku (sono alle prime armi!) ho messo tutte le immagini che ho trovato! Scusate per la grandezza!
marcolatona Zack7 23 Febbraio 2009 #54 bella io manco so come è fatto il photoshop......... ridimenzionala però..
alexion28 Member 2 Marzo 2009 #55 Ecco due che ho fatto oggi nell'ora di religione! Un rapper e uno tanto per disegnare!
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 2 Marzo 2009 #56 Di photoshop non me ne intendo molto,però non è niente male a mio parere. Carini gli ultimi disegni ^^.
Di photoshop non me ne intendo molto,però non è niente male a mio parere. Carini gli ultimi disegni ^^.
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 3 Marzo 2009 #57 be non ce male se ti posso dare un consiglio cerca di dare un po piu di chiaroscuro per farlo sembrare piu reale, comunque bravo continua a postare
be non ce male se ti posso dare un consiglio cerca di dare un po piu di chiaroscuro per farlo sembrare piu reale, comunque bravo continua a postare
SOkuRA Dragon Boo Boo 3 Marzo 2009 #58 Bravo^^ magari cerca di dare un'aspetto un pò più reale gli occhi, sono un pò troppo squadrati, almeno a mio parere^^ per il resto bravo Ps: Diario Comix? idem! xD Sokura
Bravo^^ magari cerca di dare un'aspetto un pò più reale gli occhi, sono un pò troppo squadrati, almeno a mio parere^^ per il resto bravo Ps: Diario Comix? idem! xD Sokura
giovi 20 Richard Benson-N°5 3 Marzo 2009 #60 come chiaro scuro mi piace ma hai fatto le gambe un poco storte è anke le braccia ma nel complesso non è male
come chiaro scuro mi piace ma hai fatto le gambe un poco storte è anke le braccia ma nel complesso non è male