FF XII cinture bolla

BlackBasch88

Il Profeta
golftony ha detto:
ma che rango devo avere? sono a paladino..
sono arrivato alla fine della storia .. devo partire per bahamut solo che volevo avere sta cintura magari mi può servire..
se devo fare tanti mostri non ho voglia.. quindi se all'aerobus si può già avere preferisco andare la solo che non so dove si trova
Mi sembra che devi avanzare di un altro rango,cosi' ti spunta la cintura all'emporio,comunque l'aerobus si trova nell'aeroporto di rabanastre,se ti mancano un bel po' di ricercati per passare di rango ti conviene andarla a prendere li'.
 

Enkidu

Nuovo utente
Non è vero. Io sono al livello massimo del clan, cioè cavaliere mitico, e posso ancora comprare le cintura bolla nel bazar misir. Ma anche, e naturalmente, l'erba ghisal e le teletiti
 

Enkidu

Nuovo utente
A proposito di cinture bolla, sapete per caso qualè il miglior oggetto che si possa vendere per avere abbastanza guil per poter comprarne molte?
 

BlackBasch88

Il Profeta
Enkidu ha detto:
A proposito di cinture bolla, sapete per caso qualè il miglior oggetto che si possa vendere per avere abbastanza guil per poter comprarne molte?
Non ho capito cosa vuoi dire XD spiegati meglio cosi' ti posso aiutare^^
 

Enkidu

Nuovo utente
Mi serve perchè devo vendere un pò di cose per avere offerte ed è per questo che faccio compera e poi vendo.
 

@li

This is my story....
Non mi ricordo al momento se la cintura bolla la puoi prendere anche con le offerte, però io l'ho comprata normalmente all'emporio del clan. leggevo che c'è chi l'ha presa sull'aerobus, io non l'ho vista, però ho trovato cose diverse tra i negozi sulle varie rotte.
dovresti semplicemente ottenere del bottino uccidendo mostri e rivenderlo!
 

BlackBasch88

Il Profeta
Enkidu ha detto:
Mi serve perchè devo vendere un pò di cose per avere offerte ed è per questo che faccio compera e poi vendo.
Per far spuntare la cintura bolla nelle offerte devi vendere 2 guscio di dragosauro e 1 adamantite,il nome dell'offerta che si sblocca e:cintura e il suo costo e di 18.000 guil circa,comunque io ho soltanto aspettato che me la sbloccassero all'emporio del clan,ho ritenuto non conveniente andare a cercare gli oggetti per sbloccarla,tempo perso visto che avevo gia' la magia bolla^^
 

xXx

Nuovo utente
io cintura bolla la utilizzo solo contro i mostri forti come i boss e me ne basta 1.........(presa da antoleon)
 
Top