Classico Disney preferito (NON IL PIU' BELLO)

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Allora ho serchato e nulla del genere: Qual'è il vostro classico disney preferito? Attenzione: preferito, non il più bello. Ho dovuto per forza escluderne alcuni e mi scuso se qualcuno preferisce uno che non ho messo.

Io metto Aladdin e Robin Hood
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
aladdin e robin hood! Per forza! Sono quelli con cui sono cresciuto, quindi sono quelli che preferisco!
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Eh boh, a parte gli ultimi due e Fantasia, credo di aver visto fino alla nausea (in senso buono ovvio ^^) tutti gli altri, quindi mi risulta davvero difficile scegliere. Mah, dico anche io Aladin e Robin Hood, anche se ripeto, davvero non saprei scegliere asd
 

Zell91

Member
21 Maggio 2006
866
0
10
I miei preferiti tra quelli nel sondaggio sono Robin Hood e Tarzan ma il mio preferito è "La carica dei 101" :)
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Bisogna dire che non me li ricordo molto bene, ma Alice nel paese delle meraviglie e Peter Pan mi piacciono troppo, anche se alla fine sono tutti dei bei film d'animazione.
Ah, pure Winnie The Pooh. Oddio, troppo tenerone :O
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
la sirenetta (dio quanto invidio i capelli rossi di ariel!!poi vabbè è un capolavoro)la bella e la bestia(quel castello..madò!ci andrò a vivere!infatti esiste nella realtà ^^, e comunque ha un bel significato di fondo!) aladdin (mi diverte molto..e amo lo spirito indipendente di jasmine!)e pocahontas(cacchio ci restai malssimo da piccola!senza dubbio è un cartone"maturo"..anche se l'assenza del lieto fine sembra troppo strana)! ma a dir la verità mi piacciono tutti! ^^"
che ci volete fare..infanzia deviata!!praticamente io e mio fratello li vedevamo ogni giorno! ^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
la spada nella roccia, anacleto e mago merlino sono una coppia stupenda^^!!!!...dopodichè robin hood, ho pianto tanto da piccolina...mentre odio ancora oggi fantasia...grrr!!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Uuuuuuuuu quanti ricordi il mio preferito era pinocchio... si e no avrò visto la cassetta un centinaio di volte(non sto scherzando) non mi stancavo mai...
Poi visti ugualmente allo sfinimento e sempre bellissimi : Peter Pan e il libro della giungla.
Sono orgoglioso di avere ancora le cassette originali di questi capolavori ^_^
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Io ho già detto Alice...ma in realtà mi piacciona tutti moltissimo
L'unico che non ho mai potuto soffrire è Bambi...con lui è stato odio a prima vista!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Knukle ha detto:
sicuramente il Re Leone che non è nemmeno inserito nella classifica. è il mio preferito :D
Infatti... cos'è sta storia che il Re Leone non è nel sondaggio? o_O

Comunque aggiungo Pinocchio e la Spada nella Roccia. Invece odiavo e detestavo Fantasia XD
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
7 Settembre 2007
73
0
3
34
"la bella e la bestia",seguita da "Mulan" e "Robin Hood";
ecco gli eroi della mia infanzia ** (e della mia adolescenza; e della mia...ehm....maturità!? xD esagerata....)