X360 Classifica dei giochi che più consigliate e.....che più sconsigliate!

lordplayer

Nuovo utente
Fate una vostra lista per aiutare gli altri navigatori di questo forum nell'acquistare giochi, compilando una lista dei giochi che secondo voi sono degni di poter essere giocati e quelli che, al contrario, sono proprio da evitare per non incappare in inutili sprechi di tempo e soldi :)
:approved:

D.Blaze

Nuovo utente
Ma, sicuramente la serie Assassin's Creed è davvero bella, il primo capitolo compreso, per chi non avesse mai giocato, varrebbe la pena partire dal primo. Poi per chi è piaciuto Fallout 3 consiglio New Vegas che è molto simile al precedente ma con notevoli migliorie. Sconsiglio invece Hot Pursuit, è praticamente privo di trama e le auto non sono personalizzabili, sinceramente mi ha deluso. Questi sono i giochi a cui ho giocato personalmente!

cicciojuve

Nuovo utente
Consigli Gears of War(Series) come TPS,Fallaut 3 e i due Mass Effect come RPG,Lost Odyssey come JRPG,Halo come FPS,Need For Speed Most Wanted e Forza Motosport(series) come giochi di guida.Assassin's Creed 2 e Red Dead come Action

Dr4g0n

Requiescat in pace
comprate bayonetta e deathsmiles, di corsa anche

Per carità Bayonetta è uno dei giochi più divertenti con un gameplay fantastico. Però è privo di una storia decente e per me non è una cosa da poco. Lo consiglio anche io però solo se si ama il genere. In vista dei futuri capitoli invece consiglio (a chi ancora non li ha giocati) di procurarsi di corsa i primi 2 Gears Of War e Mass Effect

Grahf

the emperor of darkness
Per carità Bayonetta è uno dei giochi più divertenti con un gameplay fantastico. Però è privo di una storia decente e per me non è una cosa da poco. Lo consiglio anche io però solo se si ama il genere. In vista dei futuri capitoli invece consiglio (a chi ancora non li ha giocati) di procurarsi di corsa i primi 2 Gears Of War e Mass Effect

trova l'errore :asd:

Dr4g0n

Requiescat in pace
meglio AC e cod in effetti

Vabbè qui non si può discutere sui gusti. Ci sono alcuni miei amici che al solo vedere un gioco come deathsmile gli verrebbe il vomito. Mentre io so apprezzare entrambi (in questo caso tutti e 3) i generi, sono molto versatile per così dire. Anche se preferisco di gran lunga lo stile di ikaruga rspetto a quello di deathsmile

a me la storia di gears of war piace :rulez:
ognuno ha i propri gusti, certo che esistono titoli commerciali ma comunque molto belli -.-

Beh la storia di GOW inizia a diventare interessante nel secondo capitolo. l primo potevano essere anche sparatorie a muzzo che non si sarebbe vista la differenza

Gio_2003_

Member
a me la storia di gears of war piace :rulez:

ognuno ha i propri gusti, certo che esistono titoli commerciali ma comunque molto belli -.-

beh, purtroppo ci insegnano ad amare i giochi commerciali...non è detto che ac e cod siano migliori di giochi poco pubblicizzati e sconosciuti, io non perdo occasione per dire quanto sia strepitoso deadly premonition...e mi piacerebbe che il 5% di quelli che comprano cod lo comprassero...e sono sicuro che pur essendo due generi diversi lo apprezzerebbero maggiormente...i grandi titoli hanno rotto...fa tutto il marketing..

trincia95

Member
Beh la storia di GOW inizia a diventare interessante nel secondo capitolo. l primo potevano essere anche sparatorie a muzzo che non si sarebbe vista la differenza

be io ho incominciato dal secondo capitolo a giocare e ora sto giocando al primo e devo dire che si, la trama non c'è per il solo fatto che non chiarisce niente sul mondo di sera e sui personaggi

ps per ascalon95: come fai a consigliare un gioco che deve ancora uscire?!

Gio_2003_

Member
be io ho incominciato dal secondo capitolo a giocare e ora sto giocando al primo e devo dire che si, la trama non c'è per il solo fatto che non chiarisce niente sul mondo di sera e sui personaggi

ps per ascalon95: come fai a consigliare un gioco che deve ancora uscire?!

beh, gow 1 e 2 sono fatti per combattimenti, non certamente per la storia..che poi è veramente ridicola e terribile..certo che poi mi si parli di divertimento (soggettivamente parlando) allora può starci...