X360 Classifica dei giochi che più consigliate e.....che più sconsigliate!

trincia95

Member
beh, gow 1 e 2 sono fatti per combattimenti, non certamente per la storia..che poi è veramente ridicola e terribile..certo che poi mi si parli di divertimento (soggettivamente parlando) allora può starci...

ripeto a me è piaciuta la storia... certo che non è da premiare come la migliore ma le varie situazioni che non dico per spoiler in cui si ritrova il giocatore sono veramente interessanti e ricche di adrenalina e certe volte humor o_O
 

drago 2

Member
se vi piacciono gli sparatutto vi consiglio: Halo 3, Halo 3 odst, Halo Reach, Gears of war, Crysis 2 ( che esce dopodomani) lost planet 2.

Invece se vi piacciono i giochi avventura/azione: Darksiders, God of War, Uncharted, Tomb Raider Underworld, Prince of Persia le sabbie dimenticate, Enslaved, Ninja Gaiden

Ma se preferite gli rpg/azione allora sono belli: final fantasy 13, Divinity 2, Dragon Age, Fable, Risen

:D
 

Grahf

the emperor of darkness
se vi piacciono gli sparatutto vi consiglio: Halo 3, Halo 3 odst, Halo Reach, Gears of war, Crysis 2 ( che esce dopodomani) lost planet 2.

Invece se vi piacciono i giochi avventura/azione: Darksiders, God of War, Uncharted, Tomb Raider Underworld, Prince of Persia le sabbie dimenticate, Enslaved, Ninja Gaiden

Ma se preferite gli rpg/azione allora sono belli: final fantasy 13, Divinity 2, Dragon Age, Fable, Risen

:D

tra gli action consigli god of war esclusiva ps3, enslaved che è una zozzeria e non consigli bayonetta? mazza andiamo bene :asd:
 

xMalware

Zombies Hunter
Giochi Da Comprare:
-Demon's Soul; Call Of Duty: Modern Warfare; Fallout 3; Dead Space; Assassin's Creed 1/2; Gran Turismo 5;
Spero di avervi dato un idea sui migliori giochi per PS3. ;)
 

drago 2

Member
tra gli action consigli god of war esclusiva ps3, enslaved che è una zozzeria e non consigli bayonetta? mazza andiamo bene :asd:

se non l'ho consigliato è perchè ho visto la demo che non mi è piaciuta e sembrava la brutta copia di Devil May Cry a questo punto al posto di Bayonetta consiglierei Devil May Cry 4 :D
 

Grahf

the emperor of darkness
se non l'ho consigliato è perchè ho visto la demo che non mi è piaciuta e sembrava la brutta copia di Devil May Cry a questo punto al posto di Bayonetta consiglierei Devil May Cry 4 :D

è devil may cry la brutta copia di bayonetta, che è fatto dal designer originale di dmc, cosa di cui non ha goduto dmc 4, lo asfalta a badilate, è davvero come confrontare la ***** con la nutella
 

drago 2

Member
mi dispiace ma non sono d'accordo con voi è come dire che Dante's Inferno è la bella copia di GOW, andiamo ma stiamo scherzando ? :D
 

Zyssk

Member
mi dispiace ma non sono d'accordo con voi è come dire che Dante's Inferno è la bella copia di GOW, andiamo ma stiamo scherzando ? :D

Non hai capito niente. Nessuno ha detto che un gioco "copia" è per forza di cose meglio di quello "originale". Semplicemente, Bayonetta è uno di quelli. Come anche chi dice che Castlevania LoS sia una copia di GoW, anche se è un po' forzata come teoria, ma Castlevania LoS è tre volte meglio, quindi se anche fosse una copia.. che diavolo importa, l'importante è quale gioco esce meglio.
 

drago 2

Member
Alcune mosse sono simili a quelle di Devil may cry come il pugno gigante, gli affondi ripetuti veloci della spada, il salto mentre spari con la pistola e altre che ho notato ma non sto a elencare. Non ho detto che è brutto anzi è carino ma mi piace di più Devil may cry :D
 
Top