Ma definirlo action ci può stare, certamente non uno dei migliori..
beh si action lo dovrebbe essere, ma alla fine dei conti a vederlo non lo definiresti tanto tale...
Una cosa certa Bayonetta è molto meglio di Enslaved
per voi non potrà esserlo ma per me lo è tornando a bayonetta io preferisco di gran lunga devil may cry 4 con questo non dico che è bayonetto è brutto anzi è bello però se devo scegliere tra devli may cry 4 e bayonetta scelgo devil may cry 4
per voi non potrà esserlo ma per me lo è tornando a bayonetta io preferisco di gran lunga devil may cry 4 con questo non dico che è bayonetto è brutto anzi è bello però se devo scegliere tra devli may cry 4 e bayonetta scelgo devil may cry 4
ma li hai giocati entrambi almeno?
A devil may cry 4 si ci ho giocato mentre bayonetto c'è l'ho ma ancora ho avuto l'opportunità di giocarci perchè è di mio fratello che ha la ps3 che si trova in camera sua però ho visto i video del gameplay
ecco la versione ps3 non cagarla di striscio perchè è il porting più infimo e scabroso della generazione, su ps2 sarebbe girato uguale e non scherzo, piglia la versione 360 che non costa niente ormai ed inizia a godere
non voglio spendere soldi inutilmente, io me la sarei comprato per il 360 ma ha fatto prima mio fratello quindi ci gioco su ps3![]()
ok, però non provare mai assolutamente la versione 360 o ti metti a piangere
E perchè dici questo ?
raga urge suggerimento. Ho per il momento solo 700 MSP e sono indeciso tra Shadow Complex, Braid e Limbo (per approfittare degli sconti). Quale mi consigliate di prendere per ora?
PS: scusate ma pensavo di essere nella sezioni dei consigli agli acquisti o.o Cmq dai può rientrarci anche qui come richiesta :asd: