X360 Classifica dei giochi che più consigliate e.....che più sconsigliate!

drago 2

Member
Ma definirlo action ci può stare, certamente non uno dei migliori..

per voi non potrà esserlo ma per me lo è tornando a bayonetta io preferisco di gran lunga devil may cry 4 con questo non dico che è bayonetto è brutto anzi è bello però se devo scegliere tra devli may cry 4 e bayonetta scelgo devil may cry 4
 

Grahf

the emperor of darkness
per voi non potrà esserlo ma per me lo è tornando a bayonetta io preferisco di gran lunga devil may cry 4 con questo non dico che è bayonetto è brutto anzi è bello però se devo scegliere tra devli may cry 4 e bayonetta scelgo devil may cry 4

ma li hai giocati entrambi almeno?
 

ceri1992

Member
per voi non potrà esserlo ma per me lo è tornando a bayonetta io preferisco di gran lunga devil may cry 4 con questo non dico che è bayonetto è brutto anzi è bello però se devo scegliere tra devli may cry 4 e bayonetta scelgo devil may cry 4

Io di bayonetta non posso dire molto visto che ho provato solo la demo, però visto che parliamo di dmc 4, questo è un action migliore di enslaved...
 

Grahf

the emperor of darkness
A devil may cry 4 si ci ho giocato mentre bayonetto c'è l'ho ma ancora ho avuto l'opportunità di giocarci perchè è di mio fratello che ha la ps3 che si trova in camera sua però ho visto i video del gameplay

ecco la versione ps3 non cagarla di striscio perchè è il porting più infimo e scabroso della generazione, su ps2 sarebbe girato uguale e non scherzo, piglia la versione 360 che non costa niente ormai ed inizia a godere
 

drago 2

Member
ecco la versione ps3 non cagarla di striscio perchè è il porting più infimo e scabroso della generazione, su ps2 sarebbe girato uguale e non scherzo, piglia la versione 360 che non costa niente ormai ed inizia a godere

non voglio spendere soldi inutilmente, io me la sarei comprato per il 360 ma ha fatto prima mio fratello quindi ci gioco su ps3 :D
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
raga urge suggerimento. Ho per il momento solo 700 MSP e sono indeciso tra Shadow Complex, Braid e Limbo (per approfittare degli sconti). Quale mi consigliate di prendere per ora?

PS: scusate ma pensavo di essere nella sezioni dei consigli agli acquisti o.o Cmq dai può rientrarci anche qui come richiesta :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
raga urge suggerimento. Ho per il momento solo 700 MSP e sono indeciso tra Shadow Complex, Braid e Limbo (per approfittare degli sconti). Quale mi consigliate di prendere per ora?

PS: scusate ma pensavo di essere nella sezioni dei consigli agli acquisti o.o Cmq dai può rientrarci anche qui come richiesta :asd:

io assolutamente limbo, tra quelli elencati è il quello più bello a mio avviso :approved:
 
A mio parere Braid è qualcosa di incredibile, è molto divertente, l'ho preso dopo aver visto i numerosi voti positivi che ha preso e l'ho iniziato un po' scettico, mi ha sbalordito, è ingegnoso^^
 
Top