Ma definirlo action ci può stare, certamente non uno dei migliori..
beh si action lo dovrebbe essere, ma alla fine dei conti a vederlo non lo definiresti tanto tale...
Una cosa certa Bayonetta è molto meglio di Enslaved
per voi non potrà esserlo ma per me lo è tornando a bayonetta io preferisco di gran lunga devil may cry 4 con questo non dico che è bayonetto è brutto anzi è bello però se devo scegliere tra devli may cry 4 e bayonetta scelgo devil may cry 4
per voi non potrà esserlo ma per me lo è tornando a bayonetta io preferisco di gran lunga devil may cry 4 con questo non dico che è bayonetto è brutto anzi è bello però se devo scegliere tra devli may cry 4 e bayonetta scelgo devil may cry 4
ma li hai giocati entrambi almeno?
A devil may cry 4 si ci ho giocato mentre bayonetto c'è l'ho ma ancora ho avuto l'opportunità di giocarci perchè è di mio fratello che ha la ps3 che si trova in camera sua però ho visto i video del gameplay
ecco la versione ps3 non cagarla di striscio perchè è il porting più infimo e scabroso della generazione, su ps2 sarebbe girato uguale e non scherzo, piglia la versione 360 che non costa niente ormai ed inizia a godere
non voglio spendere soldi inutilmente, io me la sarei comprato per il 360 ma ha fatto prima mio fratello quindi ci gioco su ps3
ok, però non provare mai assolutamente la versione 360 o ti metti a piangere
E perchè dici questo ?
raga urge suggerimento. Ho per il momento solo 700 MSP e sono indeciso tra Shadow Complex, Braid e Limbo (per approfittare degli sconti). Quale mi consigliate di prendere per ora?
PS: scusate ma pensavo di essere nella sezioni dei consigli agli acquisti o.o Cmq dai può rientrarci anche qui come richiesta :asd: